Labirinto di Eva: “Lingerie” è il nuovo singolo della cantautrice siciliana, milanese d’adozione, da oggi in radio e in tutti i digital store.

29 Nov, 2024

«Dietro ogni capo di lingerie o ogni hit c’è un lungo percorso da intraprendere, fatto di compromessi, sperimentazioni e, spesso, qualche sacrificio.» Labirinto di Eva

“Lingerie” è il nuovo singolo di Labirinto di Eva, un brano che affronta il tema della bellezza nell’industria musicale, descrivendola come un’arma a doppio taglio. Un brano pop elettronico che unisce ritmi reggaeton e un testo dinamico e incalzante creando un mix coinvolgente di musica e parole.

“Lingerie” non è solo una canzone, ma un viaggio emozionale che esplora le complicazioni nel mantenere l’equilibrio tra creatività e conformismo. Il brano mette in luce la sfida di non rimanere intrappolati nelle dinamiche del mainstream, che spesso soffocano la migliore espressione artistica.
Il singolo è prodotto da Matteo Passarelli, in arte Orph3us, scritto da Labirinto di Eva (Eva Favarò) con la collaborazione nello special del cantautore Simone Milani.

Etichetta: Little Starlight Records
Distribuzione: ADA Warner
Radio date: 29 novembre 2024