ECHOS annuncia “QUIET, IN YOUR SERVICE” e condivide “Over and Over” 

29 Nov, 2024

ECHOS , l’artista alternativa celebrata per le sue melodie evocative e la narrazione emozionante, sta pubblicando il suo nuovo singolo ” OVER AND OVER “. Ascolta qui .

Questo singolo coincide con l’annuncio del suo prossimo album, QUIET, IN YOUR SERVICE , che uscirà il 17 gennaio tramite Outlast Records , che è una sussidiaria di Sumerian Records .  

Salvalo in anticipo qui e preordina il vinile  qui . 

Con oltre 300 milioni di streaming globali e successi virali come “Saints”, Echos è nota per la sua voce ossessionante e i testi introspettivi, collaborando con giganti dell’EDM come Illenium, Seven Lions e Dabin. Allontanandosi dal regno della musica dance, QUIET, IN YOUR SERVICE mette in mostra l’evoluzione artistica di Echos e l’impegno nell’affrontare il suo passato, con chitarre lamentose ed emozioni crude che esplorano le profondità del dolore emotivo e della guarigione.

“OVER AND OVER” si addentra nelle dolorose complessità di una relazione tossica, in cui i confini sono stati sacrificati e l’autostima è stata messa alla prova. Echos riflette: “Questa canzone parla della lotta per cedere continuamente e perdere me stessa nel processo. Riguarda l’imparare finalmente a difendermi e scegliere la guarigione rispetto al dolore”. 

Questo singolo racchiude la narrazione sovrastante del suo prossimo album, fungendo da toccante esplorazione del trauma, della resilienza e dell’auto-scoperta. “Questo album è il mio lavoro più caro finora. È una testimonianza del mio viaggio verso la guarigione e il recupero della mia voce”, condivide. Ogni traccia racchiude un capitolo delle sue esperienze, attingendo dalle ombre del suo passato mentre illumina il percorso verso l’emancipazione.

Echos ha coltivato una fanbase devota, che si collega profondamente attraverso le sue discussioni sincere su salute mentale, depressione e traumi. “La mia speranza è che attraverso la mia musica, altri si sentano meno soli nelle loro lotte e si rendano conto che la guarigione è possibile”, afferma.

Le tracce seguono la precedente “CAROUSEL”, la vulnerabile “PAPERCUTS” e la catartica “BRUISES”, tutte pubblicate con i propri video musicali diretti creativamente da Echos e che hanno raccolto oltre 1 milione di streaming globali e in aumento, oltre a un posizionamento considerevole nello show di successo Love Island.

QUIET, IN YOUR SERVICEsegna un nuovo capitolo audace per Echos. Gli ascoltatori possono aspettarsi un album pieno di narrazioni toccanti, una ricca strumentazione e un profondo senso di catarsi che riecheggia il suo percorso di guarigione.

QUIET, IN YOUR SERVICE TRACK LISTING:
“MARIPOSA”
” CAROUSEL “
” BRUISES “
“QUIET, IN YOUR SERVICE”
“OVER AND OVER”
“AWFUL THING”
” PAPERCUTS “
“WIRES”
“TOLERANCE”