In attesa dell’uscita, prevista per domani venerdì 29 novembre, del nuovo singolo “Ciao tristezza” con Lucia Manca, ANGELICA annuncia oggi nuove date live che la impegneranno tra la fine del 2024 e i primi mesi del 2025.
Con ANCORA TOUR, organizzato da DNA concerti, dopo un’estate di live in tutta Italia, la cantautrice torna sul palco, questa volta nei club. Insieme a lei Giacomo Carlone alla batteria e Filippo Caretti al basso e ai cori. Angelica porterà nei club le canzoni del suo ultimo album “Sconosciuti Superstar” arricchito dalle recenti uscite dei singoli “Occhi Blu” e “Ciao tristezza” con Lucia Manca.
ANCORA TOUR di Angelica è in collaborazione con DonneXStrada, l’associazione non profit che si occupa di violenza di genere, e l’app per la sicurezza in strada Viola Walk Home, per offrire un’assistenza concreta in tempo reale a tutte le utenti di ritorno dai concerti.
Grazie a questa iniziativa, chi ne sentirà la necessità potrà accedere, tramite l’app, a un servizio di video-assistenza attivo 24 ore su 24, fornito dalle supporters Viola. Un modo per garantire maggiore sicurezza a chi si sposta in orari notturni o in luoghi poco familiari, permettendo a tutte di godersi la musica senza timori e non dover rinunciare ad una serata seppur da sole.
Queste le prime date annunciate di ANCORA TOUR*:
20 dicembre 2024 – Cesena (Spazio Marte/Solido)
22 dicembre 2024 – Bari (Officina degli Esordi/Muse)
31 gennaio 2025 – Pozzuoli, NA (Duel Club)
01 febbraio 2025 – Roma (Alcazar)
07 marzo 2025 – Milano (Arci Bellezza)