Lo stridente pop modernista e il lirismo brutalmente onesto degli EP “Me Vs. Me” e ‘Introverted Extrovert’ hanno catapultato la ventenne Bea And Her Business nella prossima icona pop del Regno Unito.
La ventenne Bea Wheeler, alias Bea and her business, ha catturato l’attenzione su di lei in pochissimo tempo e il suo singolo di debutto ha fatto esplodere i numeri, accumulando milioni di stream su Spotify e visualizzazioni su Tik Tok, posizionandola nell’epicentro della musica pop e ribaltando il suo asse.
BEA AND HER BUSINESS è una ventenne inglese che parla ai suoi coetanei con un linguaggio semplice, diretto e senza mezze misure. Racconta storie in cui tutti si possono ritrovare, ma da un punto di vista che non lascia spazio ad autocommiserazione e che spinge ad avere rispetto per sè stessi. Così fa nel suo ultimo singolo Safety Net” che vede ora una nuova versione per il nostro Paese con SARAH, stella nascente della musica pop italiana e voce della Gen Z, capace di trasmettere in maniera autentica il mood e le emozioni di un’intera generazione, raccontando storie in cui tutte le sue coetanee possono riconoscersi perfettamente. Il singolo esce venerdì 22 novembre e mostra due ragazze capaci di unirsi perfettamente musicalmente e di parlare direttamente al proprio pubblico.
Bea dice: “Safety Net” parla di capire il proprio valore, di avere un po’ di rispetto per se stessi, di mettersi in una posizione di potere e di capire che non bisogna mai aspettare che qualcuno si dia una regolata. È una canzone sarcastica e infelice”.
Per Sarah “è stata un bellissima esperienza partecipare a questo brano, è stato un modo per unire due mondi diversi e scoprire che anche distanti si puó parlare la stessa lingua tramite la musica” e continua “ per me questo brano è raggiungere la consapevolezza, una presa di posizione anche un po’ ironica che ci aiuta ad allontanarci dalle cattive influenze.”
BEA AND HER BUSINESS, la nuova icona pop pubblica con Sarah la nuova versione del singolo “SAFETY NET”
21 Nov, 2024