Tantissime novità da mettere sotto l’albero tra le uscite Home Video targate Eagle Pictures in arrivo a dicembre 2024. A partire dal 5 dicembre disponibile “ALIEN: ROMULUS” di Fede Álvarez, edito nei formati DVD, BLU-RAY, 4K e STEELBOOK 4K (BD 4K + BD HD) con dischi Blu-Ray ricchi di bellissimi contenuti speciali tra cui featurette, scene estese e alternative. Ultimo capitolo della celebre saga fantascientifica diretto dal regista di “Man in the dark” che realizza un midquel tra il primo e il secondo film, riportando sul grande schermo gli iconici xenomorfi. Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.
Dal 12 dicembre in arrivo “INTER. DUE STELLE SUL CUORE” di Carlo A. Sigon, edito in DVD, BLU-RAY e una special edition a tiratura limitata COMBO contenente il doppio formato BD + DVD. Tutti i formati contengono un’esclusiva cartolina da collezione. Imperdibile documentario che celebra il 20° Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, attraverso un racconto capace di emozionare e sorprendere per celebrare un traguardo incredibile verso la conquista della seconda stella.
Sempre dal 12 dicembre in uscita “IL SEGRETO DI LIBERATO”, acclamato film che unisce immagini dal vero e animazione per raccontare la storia del celebre e misterioso artista partenopeo, disponibile in DVD e Blu-Ray. Diretto da Francesco Lettieri e Giorgio Testi con l’animazione diretta da Giuseppe Squillaci e LRNZ, il film ripercorre la carriera di Liberato, dagli esordi nel 2017 con la sua musica che fonde la tradizione neo-melodica napoletana, l’R&B e l’elettronica con alcune influenze hip-hop. Un artista di cui non si sa nulla, del quale si ignora persino il viso: Liberato è infatti uno dei segreti di Napoli, che tra i suoi vicoli e i suoi palazzi nasconde ‘o munaciell’, ‘a bella ‘mbriana, ‘o sang’ ‘e san Gennaro, ‘a sirena Partenope e molti altri, tra cui l’identità del cantante.
Ancora dal 12 dicembre sarà la volta di due grandi cult di M. Night Shyamalan: “IL SESTO SENSO”, thriller paranormale entrato nel mito con protagonista Bruce Willis, edito in un’imperdibile edizione Steelbook 4K (BD 4K + BD HD) con tantissimi contenuti extra – tra cui le scene eliminate e il finale esteso – nel disco Blu-Ray, e “SIGNS”, film fantascientifico con Mel Gibson e Joaquin Phoenix, disponibile sempre in Steelbook 4K (BD 4K + BD HD) da collezione, arricchita nel BD dal Making Of in 6 parti e le scene eliminate.
Dal 19 dicembre disponibile “CAMPO DI BATTAGLIA”, l’ultimo film di Gianni Amelio con protagonisti Alessandro Borghi e Gabriel Montesi, edito nei formati DVD e Blu-Ray arricchito da imperdibili extra tra cui il commento audio del regista e un backstage fotografico. Sul finire della Prima Guerra Mondiale, in un ospedale militare del nord arrivano feriti a centinaia. Due giovani ufficiali medici, amici d’infanzia, agiscono su posizioni opposte: uno vuole guarire i soldati per rimandarli al fronte, l’altro segretamente aggrava le loro ferite per farli tornare a casa. Intanto una tragedia ancora più grave si abbatte prima sulle trincee e poi tra i civili: l’epidemia “spagnola” che miete più vittime della guerra e che non si sa come curare.