È di nuovo ‘quel’ periodo dell’anno, quello in cui le luci si illuminano, l’atmosfera è in festa e tutto intorno risuonano le note inconfondibili del Natale. Quest’anno quelle note saranno cantate da una voce straordinaria, quella di Francesca Michielin, protagonista del nuovo progetto natalizio di Amazon Music.
“Christmas Party (Amazon Music Original)” è il brano, disponibile in esclusiva solo su Amazon Music dal 12 novembre, che Francesca Michielin interpreta con il suo timbro intenso e inconfondibile. Si tratta di un brano inedito in lingua inglese, scritto da rinomati cantautori internazionali quali Laura Veltz, Tori Kelly e Jimmy Robbins e che promette di diventare un classico natalizio amato in tutto il mondo.
Racconta Francesca Michielin: “Sono molto entusiasta di quest’esperienza in collaborazione con Amazon Music, anche perché è la prima volta che mi cimento in un brano natalizio inedito. Con “Christmas Party” ho avuto l’opportunità di utilizzare la mia voce in una maniera nuova e diversa dal solito. Sono felicissima anche della “City Session” che stiamo preparando, sarà un momento magico e intimo in cui ci divertiremo a riarrangiare i miei pezzi in una chiave più calda e acustica, con un tocco di sperimentazione.”
Francesca Michielin, sarà inoltre la protagonista del secondo appuntamento di City Session, il nuovo format live firmato Amazon Music. Per l’occasione l’artista canterà tra gli altri, anche l’Amazon Music Original, “Christmas Party”, regalando ai suoi fan una performance unica e indimenticabile. Lo show verrà trasmesso in streaming sul canale Amazon Music Italia su Twitch.
“Christmas Party (Amazon Music Original)” è disponibile sulla app di Amazon Music per iOS e Android ed è incluso nelle più note playlist natalizie come “Merry Mix”, “Natale Pop” e la popolare stazione “Magia di Natale”.