“Me contro Te – Il film: Operazione spie” – Recensione Edizione DVD.

1 Nov, 2024

SINOSSI :

L’alleanza dei malvagi (il Signor S, Perfidia, Viperiana e Serpe) minaccia di distruggere la terra facendo ricadere la colpa su Luì e Sofì che sono già giudicati come criminali dalla presentatrice di un telegiornale. Per salvarsi assieme ai loro fidati amici e sventare il piano malefico, viaggiano indietro nel tempo e arrivano davanti il liceo scientifico Newton nell’anno scolastico 1991/92 con l’obiettivo di conoscere il Signor S (che allora era un adolescente spesso bullizzato che si chiamava Silvano) per impedirgli di diventare cattivo. Nel frattempo, l’incrocio tra Perfidia e Viperiana ha generato un mostro che sembra invincibile, Perfidiana, che sta devastando la città e radendo al suolo gli edifici.

SPECIFICHE TECNICHE:

Data d’uscita‏ : ‎ 17 Ottobre 2024
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese e Italiano per non udenti.
Studio‏ : ‎ Warner Bros

QUALITA’ TECNICA :

La riproduzione dei colori è eccezionale e l’estetica del film è davvero molto buona per essere un’edizione DVD. Basta questo per far felice il pubblico che sicuramente rimarrà strabiliato nel vedere i personaggi che ben conoscono da youtube sul grande schermo della televisione. Anche il comparto sonoro risulta molto valido e di prim’ordine. I dialoghi sono nitidi e chiari in tutte le scene dei film.

CONTENUTI EXTRA:

Backstage : In ogni DVD è presente un backstage dove il cast regala momenti divertenti durante la realizzazione del film.

Trailer Cinematografico

Andrea Arcuri