SIMBA LA RUE – “ESCI DAL TUNNEL”, fuori ora la deluxe edition dell’album “Tunnel” 

18 Ott, 2024

SIMBA LA RUE pubblica oggi, venerdì 18 ottobre “ESCI DAL TUNNEL” (NPT/Warner Music Italy), la deluxe edition del suo primo album “Tunnel” certificato platino e da subito volato alla n.1 della classifica FIMI/Gfk.

All’interno, 8 brani inediti si aggiungono ai due singoli che hanno anticipato l’arrivo del progetto – “VRP” E “40 GRADI”, per un totale di 10 tracce che vanno ad arricchire la tracklist originale di “Tunnel”.

Guè, Tedua, Sfera Ebbasta, Ghali, Paky, Escomar e l’ultimo featuring annunciato BABY GANG si ritrovano ancora al fianco di Simba La Rue dopo la partecipazione in “TUNNEL”, confermandosi fedeli compagni di viaggio per concludere con lui un intenso percorso attraverso il racconto di luci e ombre delle proprie esperienze.

Il lancio di “ESCI DAL TUNNEL” è stato anticipato dalla speciale experience che ha portato fan e addetti ai lavori all’interno del vero Tunnel di Simba La Rue, uno spazio allestito in via Ferrante Aporti 17, a Milano in cui la scorsa settimana sono accorse centinaia di persone per scoprire gli spoiler dell’album e toccare con mano la stanza raffigurata nell’artwork, ricostruita ad hoc in scala 1:1 proprio per questa occasione.

L’album è disponibile in pre-order al link https://shop.warnermusic.it/collections/esci-dal-tunnel nei formati CD, CD AUTOGRAFATO, DOPPIO LP e DOPPIO LP AUTOGRAFATO.

Di seguito la tracklist di “ESCI DAL TUNNEL”:

Mi piacciono le armi
Accavallato (feat. Guè)
WAG1 (feat. Tedua & Sfera Ebbasta)
Cos’hai detto? (feat. Ghali)
Perdono (feat. Paky)
Ghetto (feat. Baby Gang)
Balotelli
Pensieri (feat. Escomar)
VRP
40 Gradi