IL SIX KINGS SLAM in diretta e in chiaro su CIELO

16 Ott, 2024

Cielo trasmette in diretta e in chiaro il “Six Kings Slam”, il torneo esibizione dell’Arabia Saudita con il montepremi più ricco nella storia del tennis (al vincitore va infatti un assegno monstre di 6 milioni di euro), che non assegna punti ATP, in programma da oggi (16 ottobre) a sabato 19 ottobre. Ad aprire le ostilità la sfida tra il nostro Jannik Sinner, numero 1 del mondo, e il russo Daniil Medvedev, remake della finale di Shanghai di tre giorni fa, in diretta su Cielo oggi pomeriggio alle ore 18.30. Il vincente sfiderà Novak Djokovic domani, 17 ottobre, alle ore 18.30.

Dall’altra parte del tabellone si affrontano, invece, il danese Holger Rune e lo spagnolo Carlos Alcaraz: la sfida in diretta su Cielo stasera alle ore 20.00. Ad attendere il vincitore domani 17 ottobre, alle ore 20.00, c’è già Rafael Nadal, che la scorsa settimana ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica a fine stagione.

La finalissima è in programma sabato 19 ottobre alle ore 20.00, e verrà trasmessa in diretta sempre su Cielo. Collegamento con l’Arabia Saudita già dalle 18.00 per la finale 3°/4° posto, sempre tutto live.

Non è la prima volta che il grande tennis sbarca in Arabia Saudita. Dallo scorso anno, infatti, proprio l’Arabia Saudita ospita, a Gedda, la Next Gen Atp Finals,  ereditate da Milano, torneo in cui si affrontano gli otto migliori tennisti under 21.

Tre giorni di grande tennis, sempre tutto live.