Toei Animation ha annunciato che la leggendaria serie anime One Piece si prenderà una pausa dopo l’uscita odierna dell’episodio 1122. La serie tornerà nell’aprile 2025 con nuovi episodi dell’arco di Egghead. Durante la pausa, i fan potranno aspettarsi nuovi contenuti, tra cui One Piece Log: Fish-Man Island Saga, un’edizione speciale rielaborata dell’iconico arco, in streaming su Crunchyroll.
Questa speciale versione di 21 episodi mostrerà l’arco dell’Isola degli Uomini-Pesce con un look e un’atmosfera nuovi, con uno stile visivo contemporaneo e nuove sequenze di animazione, tra cui le sigle di apertura e di chiusura. La nuova sigla di apertura, “We Go!” di Kitadani Hiroshi, includerà una collaborazione speciale che verrà annunciata a breve, mentre la sigla finale, “Sailing” (versione TV) di BE:FIRST, aggiungerà un tocco nuovo ed emozionante. Progettato per catturare l’essenza di questa storia amata dai fan in un formato conciso, One Piece Log: Fish-Man Island Saga è destinato a conquistare i fan di One Piece di tutto il mondo, ancora una volta!
Inoltre, il 20 ottobre verrà presentato in anteprima un episodio speciale per il 25° anniversario, che onorerà l’eredità duratura di One Piece con un ensemble di 30 minuti che ritrae la riunione della ciurma di Cappello di Paglia dalla prospettiva dei personaggi non pirata. Ambientata nell’arcipelago di Sabaody dopo la Summit War, la storia segue la protagonista, una giovane ragazza e ammiratrice di Nami, mentre parte per una piccola avventura. I fan possono aspettarsi l’arrivo dell’episodio anche su Crunchyroll.