DOMINUM pubblicheranno il nuovo album “The Dead Don’t Die” il 27 dicembre 2024

9 Ott, 2024

La sensazione di zombie metal DOMINUM è pronta a scatenare i non morti nel loro secondo album, intitolato The Dead Don’t Die , in uscita il 27 dicembre 2024 tramite Napalm Records!

Nella nuova offerta, il genio Felix Heldt alias Dr Dead e i suoi Zombies introducono influenze metal più pesanti, contribuendo a un suono ancora più roboante e oscuro rispetto al debutto. Il secondo album è cresciuto e supera il forte predecessore in termini di produzione e scrittura di canzoni ed è ancora una volta mixato e masterizzato dal brillante Jacob Hansen (Volbeat, Arch Enemy, Evergrey e altri).

Oggi, DOMINUM scatena la traccia del titolo “The Dead Don’t Die” insieme a un video musicale ufficiale, con Ben Metzner, noto come genio della band tedesca numero 1 e compagni di etichetta Feuerschwanz, così come dArtagnan. Nella canzone, un’intelligente interpretazione di una classica ninna nanna per bambini conduce a una narrazione brillantemente oscura, con una strumentazione pesante e una performance vocale sfaccettata che porta al livello successivo. Lo straordinario video musicale presenta entrambi i cantanti e trasmette perfettamente il messaggio della canzone con immagini forti.

Dr Dead sul nuovo singolo “The Dead Don’t Die”:
“Miei cari viventi, è giunto il momento per il prossimo capitolo. Per rafforzare ed espandere il mio impero zombie, ho scoperto qualcosa che devo condividere. Nelle oscure caverne di un castello, il cui nome deve rimanere segreto, ho trovato un nuovo compagno del Medioevo: Ben Metzner di Feuerschwanz. L’ho convinto a unirsi alla nostra causa e insieme faremo crescere il nostro esercito ed estenderemo ulteriormente il nostro potere. Il tuo mondo vivente non ha idea di cosa sta per colpirlo”.
Cordiali saluti,
Dr. Dead
 
Ben Metzner aggiunge:
“Come guerriero dell’universo medievale di FEUERSCHWANZ mi sento onorato e benedetto di essere resuscitato dalla tomba e di essere diventato parte del crescente esercito zombie di DOMINUM!”