Ubisoft annuncia la Season 2 di XDefiant, lo sparatutto arcade free-to-play dal ritmo incalzante sviluppato da Ubisoft San Francisco* con fazioni ispirate ad alcuni dei più amati franchise di Ubisoft. Potrai scaricare XDefiant dal tuo PC tramite Ubisoft
Connect, PlayStation 5 o Xbox Series X|S. Per scaricare XDefiant, vai su playxdefiant.com/download_pco.
La Season 2 comprende:
1 nuova fazione – I Guerrieri
3 nuove mappe
Waterfront (disponibile oggi)
Signal (in arrivo con la Stagione)
Air & Space (in arrivo con la Stagione)
3 armi Battle Pass gratuite
PP19 SMG
SPAS-12 shotgun
L86 LMG
1 nuova modalità arena
Bomb (in arrivo con la Stagione)
Partite private (in fase beta)
I Guerrieri sono arrivati: Ispirati ai caotici sopravvissuti di Hope County del 2035, i Guerrieri sono qui per portare il caos in XDefiant. Questi spietati sopravvissuti sono dotati di abilità caratteristiche: L’ultra dei Guerrieri – il Saw Launcher – è equipaggiato per lanciare lame che rimbalzano sulle superfici e squarciano i nemici. La nuova fazione dispone anche di due abilità:
la Scrap Turret, che dispiega una torretta mitragliatrice con un campo di fuoco di 360 gradi, e l’M79, che lancia una granata M406 da 40 mm. Il loro Passive Trait, Revved, aumenta la velocità di fuoco e di ricarica man mano che il giocatore accumula uccisioni.
Finalmente la Modalità Bomb è qui: Dopo essere stata annunciata la scorsa stagione, la modalità Bomb sarà inclusa nella Season 2 e ti richiederà di adottare una mentalità più strategica mentre di alternerai nella difesa e nel disinnesco di un detonatore.
Le nuove Partite Private: Come parte della Season 2, XDefiant introdurrà le Partite Private nel corso della stagione. Nelle Partite Private – che inizieranno in forma “Beta” – potrai scegliere tra tutte le mappe e le modalità disponibili con regole classificate o non classificate. Potrai anche impostare squadre specifiche.
Presto disponibili gli Eventi In-Game: Gli eventi di gioco arriveranno nella Stagione 2, a partire dall’evento Air & Space, che sarà disponibile in concomitanza con l’scita della mappa relativa. Altri eventi di gioco saranno aggiunti nel corso della Season 2 e oltre.
Per maggiori informazioni su XDefiant o per ottenere costanti aggiornamenti, visita www.playxdefiant.com.
Per informazioni su altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.