“ Naked Attraction Spagna ” Stagione 1. Recensione Puntata 7. Disponibile su Discovery+

26 Set, 2024

Il format Naked Attraction è presente in molti paesi tra i quali la Spagna. Si inizia dove solitamente potrebbero finire gli appuntamenti cioè: nudi. Tramite l’attrazione fisica si può trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento. Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia.

Ecco dove trovare i link delle nostre recensioni : 

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Sonia lavora come consulente finanziaria di Madrid, appassionata di arrampicata ma anche capace di esprimere la sua femminilità con eleganza. Il suo carattere esuberante e la sua voglia di sperimentare si sposa perfettamente con l’anima del programma ed ecco subito che scopriamo le parti inferiori di sei corpi femminili dalle caratteristiche più differenti. Sonia ha avuto esperienze anche con donne ma sempre in accompagnamento con un uomo, gli uomini tra cui scegliere sembrano tutti propensi a questa esperienza e quindi la scelta di chi eliminare diventa sempre più difficile. Arriva il momento di scatenarsi ed ecco che un po ‘ di musica permette ai ragazzi rimasti di ballare per cercare di sedurre la nostra pretendente. Si arriva alle ultime fasi ma non prima di aver visto anche Sonia priva dei suoi vestiti e in definitiva scelta tra due uomini prestanti e pronti a conquistarla. L’appuntamento sembra promettere bene, il feeling è altissimo e la tensione alle stelle…sarà amore o qualcos’altro?

Rex è appassionato di giochi di ruolo, favorevole alle relazioni non monogame, feticista a cui piace il BDSM. Speriamo che tra i corpi nei tubi colorati di Naked Attraction troverà qualcuno con cui condividere queste preferenze in campo sessuale. Corpi maschili, piercing sui testicoli, seni di vari dimensioni e vulve depilate…c’è proprio di tutto tra cui scegliere e certo chi escludere diventa molto difficile. Si parla tanto di sculacciate, grande passione di Rex e componente importante nei giochi sadomaso o di bondage. Ne viene fuori una puntata molto piccante e piena di spunti interessanti riguardo a discorsi che solitamente sono tabù e con tanto divertimento e curiosità si arriva alla fine e quindi alla scelta finale con cui uscire per un appuntamento romantico. Vedremo se la sua scelta finale di Rex ricadrà sulla persona che più condividerà e soddisferà le sue preferenze. 

Appuntamento alla prossima stagione di “Naked Attraction Spagna”.  

Andrea Arcuri