Il format Naked Attraction è presente in molti paesi tra i quali la Spagna. Si inizia dove solitamente potrebbero finire gli appuntamenti cioè: nudi. Tramite l’attrazione fisica si può trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento. Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia.
Ecco dove trovare i link delle nostre recensioni: https://www.
Ricky è un p.r. e si definisce un pazzerello sempre allegro. Da subito sincero dice che la prima cosa che guarda in una donna è il sedere! Perfetto, possiamo dire che è nel posto giusto visto che potrà da subito ammirare dei bellissimi sederi di sei donne all’interno dei tubi di Naked Attraction. Nella prima fase Ricky si concentra proprio sul lato b per fare la sua prima scelta per poi procedere con le fasi successive e guardare così il seno e il resto del corpo. Si entra molto nel dettaglio sulla tipologia di seno e le loro differenze come anche la postura, la proporzione dei corpi e le personali preferenze. Si arriva così alle fasi del programma che svelano i volti delle concorrenti e la loro voce in risposta ad una domanda di Ricky. Soprattutto riguardo le sopracciglia il nostro pretendente ha sensazioni e parole per ognuna delle ragazze arrivando così a due finaliste che avranno non solo la possibilità di essere scelte ma anche di vedere Ricky nudo. La scelta finale avviene nella ragazza con cui il nostro pretendente pensa di avere più feeling. Sarà la scelta giusta?
Stefanny mette subito le cose in chiaro dicendo che ha un carattere difficile ma è anche dolce e affettuosa. Sei uomini prestanti l’aspettano per conquistarla attraverso il loro corpo con tutte le varie caratteristiche cioè i glutei, la misura del pene, i muscoli ma anche il sorriso e la voce. La ragazza è divertente e divertita lungo il percorso che la porterà alla scelta definitiva e avrà anche la possibilità di toccare con mano i ragazzi prima di esclude, non senza difficoltà, uno a uno i vari pretendenti. se nella puntata precedente si parlava molto dei dettagli estetici di un corpo femminile, ecco che in questo caso vengono fuori preferenze e scelte personali proprio sul maschio e le sue caratteristiche fisiche che possono piacere ad una donna. Si arriva così alla fine dove Stefanny, non prima di essersi spogliata e mostrarsi agli uomini rimasti, avrà la possibilità di uscire con il concorrente finale per un appuntamento galante. Sarà amore oppure no?
Appuntamento alla prossima settimana con una nuova stagione di “Naked Attraction Spagna”.
Andrea Arcuri