CHARLOTTE WESSELS si unisce ad Alissa White-Gluz per il nuovo singolo “Ode To The West Wind”

19 Set, 2024

Con migliaia di ascoltatori mensili su Spotify e una fedele base di fan su Patreon, Charlotte Wessels ha già lasciato il segno con i suoi primi lavori da solista, Tales From Six Feet Under (2021) e Tales From Six Feet Under Vol II (2022). Ora, sta portando la sua carriera al livello successivo con The Obsession . Queste compilation hanno mostrato la sua capacità di fondere vari stili musicali e testi profondamente personali, guadagnandosi un ampio consenso. Si prevede che The Obsession si baserà su questa base, offrendo ai fan un’esperienza musicale ancora più coinvolgente e potente.                       
https://www.youtube.com/watch?v=qGiQf6ubt08&utm_source=Press+News&utm_campaign=ee59212b8e-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-ee59212b8e-447854315&mc_cid=ee59212b8e&mc_eid=86348aefbe

Canzoni come “The Exorcism” , “The Crying Room” e “Ode To The West Wind” (feat. Alissa White-Gluz/Arch Enemy) conducono a sfere più oscure, mentre una traccia come “Dopamine” (feat. Simone Simons/Epica) mostra un approccio piuttosto ottimista. Affronta l’intorpidimento indotto dagli SSRI, o “Praise” , che canta il vangelo del bisogno di una convalida esterna per provare qualcosa. La rivisitazione del brano preferito dai fan “Soft Revolution” non lascerà nessuno con gli occhi asciutti nella sala, mentre “Soulstice” e “Serpentine” presentano una sensualità oscura senza precedenti. Ogni canzone funziona come un esorcismo, un tentativo di scacciare un po’ della paura che affronta.           
CHARLOTTE WESSELS sugli ospiti:             
“Sono estremamente grata e orgogliosa di aggiungere Simone Simons e Alissa White-Gluz alla formazione di questo album. Sono delle potenze creative per le quali nutro tanto amore e rispetto. Ogni volta che lavoriamo insieme è un piacere assoluto e hanno davvero elevato le canzoni con le loro performance”. Tracklist             
 
di The Obsession
: 1. Chasing Sunsets
2. Dopamine
3. The Exorcism
4. Soulstice
5. The Crying Room
6. Ode To The West Wind
7. Serpentine
8. Praise
9. All You Are
10. Vigor And Valor
11. Breathe;
12. Soft Revolution (2024)

The Obsession sarà disponibile nei seguenti formati:
Gatefold 2-Vinyl SPLATTER + 2 Bonustracks ( “Backup Plan” + “Breathe; Extended“ ), D-Side Etched – limitato a 200 copie in tutto il mondo *Solo Napalm Records Mailorder* – ESAURITO!
Gatefold 2-Vinyl RECYCLED BLACK + 2 Bonustracks ( “Backup Plan” + “Breathe; Extended“ ), D-Side Etched
Gatefold 2-Vinyl INKSPOT+ 2 tracce bonus (“Backup Plan” + “Breathe; Extended”), D-Side inciso *Esclusiva Patreon*
Pacchetto Digisleeve + maglietta Album digitale
Digisleeve