BLOOM live il 25 novembre a MILANO e il 27 novembre a ROMA. 

6 Set, 2024

A novembre BLOOM, la super band alternative rock formata da GIUSY FERRERIMAX ZANOTTIROBERTA RASCHELLÀ e ALESSANDRO DUCOLI, presenterà dal vivo i brani contenuti nel primo album di inediti “HANGOVER” con HANGOVER LIVE, due speciali appuntamenti prodotti e organizzati da Friends&Partners: il 25 novembre ai Magazzini Generali di MILANO e il 27 novembre al Largo Venue di ROMA.

 

I biglietti saranno in prevendita dalle ore 18.00 di oggi, venerdì 6 settembre, su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Per info: www.friendsandpartners.it.

 

Inoltre, il 4 ottobre i BLOOM saranno in Piazza del Popolo a FAENZA (Ravenna) per un’anticipazione live di “Hangover” sul Palco Centrale del MEI 2024 – Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante rassegna della musica indipendente ed emergente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi.

 

Da oggi è in radio “LA VITA DANZA”, il nuovo singolo estratto dall’album “Hangover” (prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music).

 

Da oggi è online il video del branohttps://youtu.be/f2nymPDWf7I.

 

Il video, girato presso l’Azienda Agricola “Il Ramo Delle Streghe” a Vigevano (Pavia) per la regia di VONJAKO, si apre con una panoramica su un luogo incontaminato, immerso in un’aura mistica, rimarcata dalla presenza di tre civette e un corvo (addestrati da Regno dei Rapaci e i Falconieri di sua Maestà). In questo scenario naturale avvolto da un senso di armonia primordiale, Matteo Seven Dal Prà e Arianna Chiocchetti danzano in modo fluido e ipnotico. Ogni passo, ogni gesto evoca una narrazione che, attraverso la combinazione di mitologia e simbolismo, porta a una connessione tra l’uomo e l’ambiente che lo circondaGiusy Ferreri in questo videoclip rappresenta Minerva, la Dea della saggezza, della giustizia e delle arti in una versione fantasy post-apocalittica, una scelta che simboleggia la speranza e la rigenerazione della civiltà attraverso la conoscenza e l’arte. La civetta è simbolo di saggezza e filosofia, mentre il corvo, messaggero degli dei, aggiunge un elemento di mistero e preveggenza, rappresentando la comunicazione tra il divino e il terreno o tra passato e futuro.

 

La Vita Danza” è un mantra ipnotico in cui la danza rappresenta le azioni e le scelte fatte nel corso del lungo viaggio che ogni uomo compie nella propria vita. Grazie alla melodia travolgente e alle sonorità rock, il brano si caratterizza per un ritornello accattivante che rimane impresso fin dal primo ascolto.

 

Disponibile in digitale e in Dolby AtmosHangover (http://ada.lnk.to/_hangover) è stato registrato da Steve Lyon presso Panic Button Studios a Hampton (Londra), mixato e masterizzato anche in Dolby Atmos da Marco Borsatti presso Marco Borsatti Studio a Bologna con assistente Andrea Martino, sotto la direzione artistica di Steve Lyon e BLOOM con la speciale supervisione di Max Zanotti.