“ Naked Attraction Spagna ” Stagione 1. Recensione Puntata 3. Disponibile su Discovery+

30 Ago, 2024

Il format Naked Attraction è presente in molti paesi tra i quali la Spagna. Si inizia dove solitamente potrebbero finire gli appuntamenti cioè: nudi. Tramite l’attrazione fisica si può trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento. Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia.

Ecco dove trovare i link delle nostre recensioni: https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Rocio è una giovane modella in cerca di qualcuno che la faccia star bene. Dal carattere solare e vivace è aperta nel trovare un partner che sia uomo o donna basta che rispecchi alcune caratteristiche ben precise: una vulva depilata o un pene grande! Ci si ritrova a guardare una delle puntate più estrose e divertenti di questo programma grazie al carattere simpatico della ragazza e alcune prove che vengono richieste ai sei pretendenti che si trovano nei tubi colorati di Naked Attraction. si comincia con movimenti sinuosi per convincere Rocio fino a mimare alcuni momenti di amplesso così davanti a tutti che porteranno tante risate ma sempre in maniera coinvolgente e senza ridicolizzare nessuno. Si arriva così alle fasi finali e dopo che la stessa Rocio si presenterà spogliata anche lei dei vestiti, ecco che è il momento di fare la scelta finale con il partner scelto. Anche l’appuntamento è all’insegna del divertimento, speriamo si sia formata una coppia che possa durare. 

Paco è un affascinante uomo dal bell’aspetto che si cimenta nel provare moltissimi sport e anche bravo in cucina. Ha un modo di fare molto seducente, con uno sguardo serio e penetrante ed è alla ricerca di una compagna che possa soddisfarlo in tutti gli aspetti della sua vita. Seppur si presenti con fare serio, Paco ha anche una “valigetta segreta” dove racchiude alcuni giochi erotici e un lato più legato al sadomaso e al bondage. Sarà proprio questo l’aspetto che andrà pian piano a determinare le sue scelte nell’eliminare una ad una le donne che si presentano per poter avere un incontro romantico (o magari di altro tipo) con lui. Anche lui ha preferenze ben precise e andrà a d escludere le pretendenti a seconda della lunghezza dei capelli o della loro altezza. vedremo se la sua scelta finale ricadrà su quella che più l’avrà attirato e magari ben predisposta a provare un certo tipo di sensazioni.   

Appuntamento alla prossima settimana con una nuova stagione di “Naked Attraction Spagna”.  

Andrea Arcuri