Il format Naked Attraction è presente in molti paesi tra i quali la Spagna. Si inizia dove solitamente potrebbero finire gli appuntamenti cioè: nudi. Tramite l’attrazione fisica si può trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento. Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia.
Ecco dove trovare i link delle nostre recensioni: https://www.
Riccardo ha origini italiane ma viva in Spagna. Pensa che il suo carattere sia difficile ma ha voluto mettersi in gioco provando l’esperienza di Naked Attraction. Il programma gli darà la possibilità di scegliere tra sei uomini completamente nudi da scoprire pian piano dentro i tubi colorati. Vengono fuori molti discorsi e aneddoti interessanti infatti proprio una caratteristica del programma è il fatto che fornisce piccole notizie riguardo abitudini, preferenze o anche spunti informativi di forte importanza. Questo aspetto dona al programma un tocco di cultura e informazioni che solitamente non si vanno a cercare per pudore ma che in questo contesto, nel mezzo di momenti imbarazzanti e tante risate, riesce ad arrivare al pubblico nel migliore dei modi. La scelta finale avviene tra i due pretendenti con cui Riccardo sembra avere più feeling a dimostrazione che il programma è basato molto su questo aspetto e sull’attrazione fisica.
Susana è una gioiosa e indipendente donna di 50 anni a cui piacciono molto i giochi erotici ma con un occhio attento alla ricerca dell’amore. Davvero piacevole vedere in questo format persone sopra i 50 anni d’età mettersi in gioco superando il pudore dimostrando che la voglia di mettersi in gioco spogliandosi o cercando l’amore tramite un dating di questo tipo non è solo dei giovani ma di tutti. Susana è molto divertente e si rallegra della situazione tra momenti di imbarazzo ma alla fine deve arrivare ad una scelta definitiva tra uno di questi magnifici corpi … over 50. Si arriva così alla fine dove Susana e il suo pretendente finale andranno insieme a bere qualcosa in un bar per conoscersi meglio. Sarà amore oppure no?
Appuntamento alla prossima settimana con una nuova stagione di “Naked Attraction Spagna”.
Andrea Arcuri