“ Naked Attraction Spagna ” Stagione 1. Recensione Puntata 1. Disponibile su Discovery+

15 Ago, 2024

Il format Naked Attraction è presente in molti paesi tra i quali la Spagna. Si inizia dove solitamente potrebbero finire gli appuntamenti cioè: nudi. Tramite l’attrazione fisica si può trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento. Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia.

Ecco dove trovare i link delle nostre recensioni: 

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

 

Valeria lavora come croupier ed è di Madrid. Da subito evidenzia il fatto che l’amore passa dal sesso e quindi dall’attrazione fisica; davanti a lei si presentano sei corpi nudi molto prestanti e con molte caratteristiche attirano Valeria da subito. Il programma procede come già conosciamo dalle edizioni Inglesi e Italiane ( ma ne esistono anche in altri paesi) con l’eliminazione di un pretendente alla volta pian piano che si procede nelle varie fasi di scoperta dei corpi nei tubi colorati. A differenza dell’edizione Italiana sembra esserci un linguaggio leggermente più spinto oppure domande e informazioni più piccanti riguardo il sesso e la nudità ma forse è solo un’impressione legata a questa puntata specifica. Alla fine Valeria arriva alla sua scelta tra due uomini che possiedono molte caratteristiche da lei scelte. L’appuntamento, rigorosamente da vestiti, permetterà a Valeria e il suo uomo scelto di capire se l’attrazione fisica potrà diventare qualcosa di più e davvero ci sarà attrazione anche mentale.  

José Miguel è un barbiere di 31 anni che cerca un nuovo amore dopo aver chiuso una relazione lunga. Dopo una prima eliminazione viene chiesto alle ragazze di sedurre José Miguel usando il loro seno, un momento ad alto tasso erotico divertente ed eccitante. Il gioco però deve procedere e a malincuore si deve arrivare alla conclusione e scelta finale. La parte finale, dopo l’appuntamento da vestiti, viene gestito in maniera leggermente diversa rispetto la versione Italiana. Infatti il concorrente e la sua scelta si ritrovano in uno studio e vengono intervistati dalla redazione per conoscere le loro sensazioni ed eventuali contatti dopo l’uscita organizzata dal programma.

Appuntamento alla prossima settimana con una nuova stagione di “Naked Attraction Spagna”.  

Andrea Arcuri