Continua la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.
Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:
https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction
Manuel è in cerca di un ragazzo con cui avere una connessione mentale e infatti le scelte pet eliminare man mano i vari candidati sono dettate dall’istinto. Ne viene fuori una puntata forse meno divertente rispetto ad altre ma non per questo meno interessante perché Manuel porta aspetti e valori che cerca in un partner di alto valore. Dopo alcune scelte molto sofferte ecco arrivare il momento di spogliarsi e quindi decidere quale tra i due pretendenti finali cadrà la scelta da parte di Manuel. I prospetti sembrano molto validi e tutto fa presumere che vivremo un appuntamento intenso che porterà a qualcosa di interessante. Sarà davvero così?
Stefano è un padre con un matrimonio alle spalle e con lq passione per la musica e le pulizie di casa. Ha voglia di rimettersi in gioco per cercare una nuova compagna di vita e per questo ha deciso di partecipare a “Naked Attraction. Davanti a se, da scoprire pian piano si ritroverà sei magnifiche donne ognuna con una caratteristica che lo attrae. Come sempre Nina Palmieri fornisce al chi partecipa al programma sei indizi sfiziosi e curiosi ma senza dire a chi dei vari corpi nei tubi colorati appartiene. Risulta tutto un discorso di fortuna e di sensazioni per portare avanti le proprie scelte o eliminare chi per qualche motivo non ci convince. Vedremo chi sarà la fortunata per un appuntamento galante per conoscersi meglio al di là del solo aspetto fisico e scopriremo anche come andrà a finire.
Appuntamento alla prossima stagione di “Naked Attraction Italia”.
Andrea Arcuri