“ Naked Attraction Italia ” Stagione 3. Recensione Puntata 13 & 14. Disponibile su Discovery+

2 Ago, 2024

Continua la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.   

Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Elizaveta, 30 anni, è nato in Russia ed è cresciuta in Italia. Ha un look camaleontico e si sente in continua trasformazione e partecipa al programma per lasciarsi stupire dalla varietà di corpi sia maschili sia femminili. Infatti davanti a sé si ritrova corpi con caratteristiche fisiche che si possono attribuire a uomini come il pene e peli sul viso ma anche appartenenti a donne come seni e vulve. La ragazza ha voluto non dare particolari preferenze sui corpi tra cui scegliere alla redazione quindi le sue scelte procedono totalmente a livello di sensazioni. Elizaveta pur avendo una personalità estetica molto estrosa, si rivela essere molto romantica ed esprime il desiderio di andare alla ricerca di un bel paio di braccia che possano abbracciarla così da darle tante coccole. Le sue scelte, seppur con tanta sofferenza, arrivano a due finalisti ed ora è il momento anche per lei di spogliarsi e lasciarsi guardare in tutto il suo splendore. Ora è il momento dell’ultima fase; per Elizaveta e la sua scelta sarà amore oppure solo un fugace incontro?   

Il personal trainer di Roma Gabriele passa tutto il suo tempo in palestra e quindi ha poco tempo per cercare l’amore. Vediamo se Naked Attraction lo aiuterà a trovare la donna della sua vita. Sei bellissime donne con bellissime caratteristiche tra vulve depilate e non, seni prosperosi e altri più piccoli oltre a tatuaggi di vario tipo e sorrisi smaglianti. Essendo Gabriele appassionato di palestra ecco che chiederà alle ragazze rimaste, dopo averne escluse qualcuna, di fare alcuni squat così per un momento goliardico ma anche per soddisfare gli interessi di chi deve scegliere. Ora è il momento per Gabriele di far vedere il suo fisico scultoreo alle due concorrenti rimaste e in studio si crea un momento divertente tra abbracci pieni di sentimento e invidie per il fondoschiena di Gabriele. Vedremo chi sarà la fortunata per un appuntamento da vestiti e come andrà a finire.   

 

Appuntamento alla prossima settimana con due nuove puntate della terza stagione di “Naked Attraction Italia”.  

Andrea Arcuri