Continua la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.
Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:
https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction
Martina è una bodybuilder di Torino che cerca l’amore e un uomo che possa condividere con lui la stessa visione di vita. Lungo il suo percorso trova all’interno dei tubi colorati di Naked Attraction corpi differenti tra loro e ognuno con qualcosa di particolare e singolare. Bisogna però pian piano andare a scartarli uno a uno fino ad arrivare ad una scelta definitiva con cui uscire per un appuntamento da vestiti. Martina si rivela essere una ragazza molto solare, divertente e con tanta voglia di mettersi in gioco. Tra scelte sofferte e altre più d’istinto ecco che si arriva ad un momento simpatico in cui i concorrenti rimasti dovranno mettersi un una posa estetica mimando un particolare sport scelto da Martina. Alla fine la scelta cadrà sul candidato migliore per la nostra bodybuilder e seguiremo i due per una bevuta romantica serale e vedere se davvero scatterà qualcosa tra loro due.
Leonardo è uno chef dall’animo romantico che in passato ha subito discriminazioni. Ora è riuscito a realizzarsi, manca solo l’amore. Lo troverà in Naked Attraction?. Blu, rosso, verde, giallo, arancione e viola sono i colori dei tubi del programma e al loro interno troviamo corpi scultorei, piercing, tatuaggi, peli e naturalmente membri maschili dalle forme e dimensioni differenti. Leonardo non è timido di commenti e guarda bene chi gli si presenta davanti prima di fare la sua scelta di escluderne qualcuno. Arriva il momento, ormai appuntamento fisso del programma, in cui il nostro concorrente mette alla prova i corpi che si propongono per essere scelti. Questa volta viene chiesto di mimare la preparazione di una ricetta ovviamente in maniera sexy e seducente per conquistare Leonardo. Anche se non è stato facile, si arriva alla fine e la persona scelta avrà modo di uscire con Leonardo per un appuntamento romantico. Vedremo quindi se tra i due ci sarà chimica e feeling e se l’uscita sarà solo l’inizio per qualcosa di più duraturo.
Appuntamento alla prossima settimana con due nuove puntate della terza stagione di “Naked Attraction Italia”.
Andrea Arcuri