INGANNO dal 9 Ottobre solo su Netflix.

25 Lug, 2024

Netflix diffonde il primo teaser trailer di INGANNO, la serie tv in 6 episodi prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, diretta da Pappi Corsicato, con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, in arrivo solo su Netflix dal 9 ottobre.

 

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela StranieroINGANNO è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.

 

Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante…e per Elia sarà pronta mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.

 

INGANNO è basata sulla serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures, creata da Marnie Dickensformat distribuito da ITV Studios.