UCI Cinemas annuncia l’apertura della nuova sala IMAX a UCI Verona 

19 Lug, 2024

UCI Cinemas annuncia l’arrivo di un’importante novità presso UCI Verona in concomitanza con il restyling della struttura. La prima e unica sala IMAX® di tutto il Veneto, dotata di 226 posti a sedere, verrà aperta al pubblico il 23 luglio con la proiezione dell’anteprima di mezzanotte dell’attesissimo Deadpool & Wolverine (la notte tra il 23 e il 24 luglio).

 

La sala IMAX® di UCI Verona, costruita per massimizzare l’immersività della visione e la qualità audiovideo della proiezione, è dotata della tecnologia IMAX® Laser, un sistema di proiezione laser 4K esclusivo e audio multicanale di nuova generazione.

 

Con IMAX® Laser, gli ospiti di UCI Verona possono sperimentare:

 

– Proiezione laser IMAX cristallina: maggiore risoluzione, immagini più nitide e luminose, contrasti più profondi e la più ampia gamma di colori a disposizione dei registi per offrire agli spettatori immagini più spettacolari.

 

– Suono di precisione IMAX di nuova generazione: la tecnologia audio brevettata offre una chiarezza e una profondità impressionanti, insieme a un suono sintonizzato e distribuito in modo uniforme in tutta la sala.

 

– IMAX Immersion by Design: sale progettate su misura, con una disposizione delle poltrone che garantisce una visione una visione chiara in ogni postazione e con schermi personalizzati per immagini più luminose.

 

“Aprire una sala con questa qualità e con questa tecnologia per noi rappresenta un chiaro segnale di ciò che vogliamo offrire a tutti i nostri clienti: La miglior esperienza cinematografica in assoluto.

A Verona abbiamo fatto un lavoro importante per rendere premium il nostro cinema, puntando sulla incredibile qualità dell’offerta, sul miglior comfort e sulla tecnologia di ultima generazione con l’apertura della prima e unica sala IMAX® in Veneto – afferma Ramón Biarnés, Managing Director Southern Europe e Northern Europe di Odeon Cinemas Group”.

 

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con UCI per l’apertura di una nuova sala IMAX con Laser a Verona, la prima in tutta la regione Veneto” afferma John Schreiner, Senior Vice President Theatre Development, EMEA, IMAX. “Il pubblico potrà godere della visione di Deadpool & Wolverine – uno dei film più attesi della stagione – con immagini cristalline e il suono immersivo di IMAX con Laser”.

 

Acquistando online il biglietto per la visione di Deadpool & Wolverine per le anteprime del 24 luglio a partire dalle 00:01 (nella notte tra il 23 e il 24 luglio), gli spettatori riceveranno in regalo sia l’esclusivo portachiavi che il poster del film. Con l’acquisto online degli spettacoli fino al 28 luglio verrà consegnato al cinema l’iconico poster del film.

 

I biglietti IMAX saranno disponibili sul sito ucicinemas.it, sulla app di UCI e presso il cinema UCI Verona. Seguici sui canali social UCI Cinemas per maggiori informazioni.