“ Naked Attraction Italia ” Stagione 3. Recensione Puntata 9 & 10. Disponibile su Discovery+

19 Lug, 2024

Continua la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.   

Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Beatrice è una chef di Bologna e possiede un carattere forte visto che ha lavorato molto su sé stessa. Partecipa a Naked Attraction perché vuole finalmente trovare l’amore ma con precise caratteristiche fisiche e caratteriali. Di fronte si trovano dei bellissimi ragazzi, ognuno con qualcosa di particolare ma dovrà pian piano andare a scartarne uno a uno fino ad arrivare alla scelta definitiva. Ci sarà il momento di ridere, di prendersi in giro con goliardia e anche di creare un tortellino con la pasta sfoglia così per una volta sarà qualcun’altro a cucinare per lei. Beatrice è anche un peperino infatti la domanda che potrà fare in una delle fasi finali sarà di chiedere l’opinione dei concorrenti sul fare sesso oppure no al primo appuntamento. Alla fine si troverà a dover scegliere tra due uomini molto differenti tra loro che avranno la possibilità di vedere la nostra concorrente totalmente nuda. Il primo appuntamento tra la nostra chef e il vincitore darà i buoni frutti (a magari anche sesso!) oppure no? 

 

Nella puntata seguente faremo la conoscenza di Fabrizio, 51enne gay che porta nel programma un messaggio importantissimo. Il nostro concorrente è HIV positivo ma non trasmette la malattia perché, come ha voluto precisare, segue la terapia e riesce a mantenere nel sangue un numero bassissimo di cellule del virus da non essere trasmissibili. Ci vuole coraggio a mettersi così a nudo ancor di più che togliersi i vestiti di dosso ma ora è il momento di giocare ed ecco che nei tubi colorati di Naked ci sono per lui sei uomini nudi tra cui scegliere. Fabrizio si rivela una persona molto attenta ai dettagli e fa una bella selezione tra i partecipanti fino ad arrivare alla scelta finale per un appuntamento da vestiti.    

Appuntamento alla prossima settimana con due nuove puntate della terza stagione di “Naked Attraction Italia”.  

Andrea Arcuri