Continua la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.
Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:
https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction
Sara è una ragazza Siciliana che ama sperimentare. Appassionata di bondage e tarocchi vuole una persona con cui vivere un amore anticonvenzionale. Nel suo percorso nel programma c’è tempo per ridere e imbarazzarsi, per giocare con i pretendenti e per stuzzicare. La scelta di dover eliminare man mano ognuno dei corpi presenti nei tubi colorati di Naked Attraction risulta sempre più sofferta e difficile per Sara ma alla fine si deve arrivare ad una scelta per poter incontrarsi a bere qualcosa insieme vestiti. Risulta una puntata molto emotiva sia il suo percorso di scelta ma anche e soprattutto l’incontro finale dove la nostra concorrente e la sua scelta sembrano più imbarazzati vedersi vestiti che in studio quando erano entrambi nudi.
L’iperattivo Riccardo ha 33 anni e vuole assolutamente trovare una ragazza vivace come lui. Davanti a sé si ritrova sei bellissime ragazze con caratteristiche differenti scelte appunto da Riccardo. Tra momenti musicali di balli swing e sguardi ammiccanti, si arriva al finale ma non prima del momento in cui anche il nostro Riccardo si dovrà mettere a nudo. La puntata continua all’insegna delle battute piccanti e maliziose tra battute anche sul fisico del nostro da parte delle due finaliste. L’esuberanza di Riccardo si trova molto bene con la sua scelta finale e quindi sembra che l’istinto che ha portato alla scelta finale abbia colto nel segno. Vedremo se dopo l’incontro da vestiti nascerà l’amore o altro?
Appuntamento alla prossima settimana con due nuove puntate della terza stagione di “Naked Attraction Italia”.
Andrea Arcuri