Madri – Una vita d’amore arriva gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 17 luglio.

10 Lug, 2024

Dopo il successo della prima stagione – già disponibile in piattaforma – una nuova stagione di Madri – Una vita d’amore è pronta a sbarcare gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 17 luglio.

La Dottoressa Olivia Zavala, le madri e i pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Juan de Dios tornano per una seconda stagione ricca di nuove storie ed emozioni. Madri e medici dovranno lottare fianco a fianco per i propri figli e per se stesse, cercando di conciliare le loro vite dentro e fuori dal reparto pediatrico.

Sono passati due mesi e mezzo dall’incidente stradale che ha coinvolto Elsa, Andy, Duna ed Eloy. 

Marian, non solo dovrà affrontare da sola la ricaduta nell’anoressia di sua figlia Elsa e il suo ricovero nel reparto di Psichiatria, ma dovrà occuparsi di una malattia tanto sconosciuta quanto dolorosa: la fibromialgia.

La Dottoressa Olivia Zavala dovrà fare i conti con una gravidanza inaspettata e dovrà anche imparare a cavarsela da sola senza Simon, che nel frattempo ha iniziato una relazione con Juani.

A seguito dell’incidente, Andy soffre di un disturbo neurologico che lo rende violento e aggressivo. Per questo, dovrà essere ricoverato nel reparto di Psichiatria. La difficile situazione ricadrà anche sui suoi genitori, Luisa e Antonio, ormai separati.

L’arrivo di Eduardo come nuovo terapista pediatrico e dei suoi metodi poco ortodossi conquisteranno i giovani pazienti e faranno impazzire Vicky. Tra Eduardo e la capo infermiera scoppieranno presto scintille.

Le nuove avventure di Madri – Una vita d’amore 2 saranno disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity dal 17 luglio con i primi 6 episodi della seconda stagione, mentre per i successivi 7 bisognerà attendere settembre.