“L’estate è delle donne” è il nuovo inno di liberazione di Margot Ferrari.

5 Lug, 2024

“L’estate è delle donne” il nuovo singolo della brava ed affascinante Margot Ferrari, è l’inno perfetto per tutte le ragazze che affrontano la stagione estiva con cuore libero e spirito indomito. Questo brano coinvolgente e colorato, creato dal suo mentore Valerio Merola insieme a Fabio e Luigi Mosello, ed arrangiato da Roberto Russo, è destinato a diventare il tormentone dell’estate, risuonando nelle più rinomate location nazionali ed estere.
“L’estate è delle donne” sarà pubblicato con la label Music Universe aps, con una distribuzione globale garantita da Believe International. In rotazione su tutte le migliori radio dal 28 giugno p.v., sarà uno dei più acclamati successi dell’estate 2024. Il ritmo contagioso e il messaggio potente di questo brano non lasceranno indifferenti, promettendo di far scatenare le piste da ballo e le platee di tutta Italia e non solo.
“L’estate è delle donne” è più di una canzone; è un inno di emancipazione e celebrazione della forza e della libertà femminile. Questo nuovo singolo dell’ artista calabrese Margot Ferrari promette di diventare la colonna sonora delle prossime avventure estive.
Margot, una showgirl a 360 gradi, ha sempre sognato di brillare sotto i riflettori. Fin da piccola, guardava con ammirazione Lorella Cuccarini e si immedesimava nelle performance coinvolgenti delle ragazze di “Non è la Rai” (il notissimo programma di Gianni Boncompagni) . Nonostante fosse una bambina timida e insicura, La Ferrari ha trovato la sua forza di fronte alla telecamera, conducendo per lungo tempo un TG locale. Da lì, la sua carriera è decollata: oggi, oltre a essere un’ottima cantante, è una presentatrice richiestissima (lo stesso Valerio Merola l’ha voluta accanto a lui in qualità di coconduttrice nella finalissima del talent “Bravissima” trasmessa a livello nazionale), un’efficiente organizzatrice di spettacoli e un’attrice di successo, con nove anni di esperienza in commedie e musical.

Per maggiori informazioni, contatti per interviste e booking, visitare i social e il sito ufficiale di Music Universe aps (www.musicuniverse.it