CAROLINA BENVENGA: da oggi online il nuovo video “LA FESTA DELL’OCEANO”

5 Lug, 2024

È online il video ufficiale de “LA FESTA DELL’OCEANO”, il nuovo brano di CAROLINA BENVENGA che farà ballare i più piccoli per tutta l’estate, aiutandoli a comprendere anche l’importanza degli Oceani e della biodiversità che racchiudono (https://bio.to/lafestadelloceano). 

 

LA FESTA DELL’OCEANO”, disponibile su tutte le piattaforme digitali audio e video, è un vero e proprio girotondo di pesciolini per celebrare il mare e gli oceani!

 

Dopo il successo del tour natalizio, Carolina Benvenga è attualmente impegnata con “UN’ESTATE FAVOLOSA”, un nuovo spettacolo all’insegna della musica e del divertimento per i più piccoli e le loro famiglie. 

 

Manca poco all’inizio delle vacanze e a scuola arriva una supplente un po’ bizzarra che trasforma ogni lezione in una spassosa babydance: Carolina! Secondo voi, in così poco tempo, riuscirà a conquistare anche gli alunni più monelli? E come convincerà gli altri insegnanti a far festa insieme a lei? Tra le coreografie e le canzoni più amate dai bambini, venite con noi alla scoperta di uno show che ci farà vivere…un’estate favolosa!

 

Queste le prossime date di “UN’ESTATE FAVOLOSA”: 

 

5 luglio – CASERTA, Belvedere San Leucio (ore 20.15)

8 luglio – PALERMO, Teatro di Verdura (ore 20.15)

9 luglio – ZAFFERANA ETNEA, Anfiteatro Falcone e Borsellino (ore 20.15)

14 luglio – LA SPEZIA, La Spezia Estate Festival, Piazza Europa (ore 20.30)

28 luglio – ALGHERO, Anfiteatro Ivan Graziani (ore 20.30)

8 agosto – SABAUDIA, Arena del Mare (ore 20.15)

10 agosto – PAESTUM, Arena Templi di Paestum (ore 20.15)

12 agosto – DIAMANTE, Teatro dei Ruderi di Cirella (ore 20.15)

18 agosto – LACCO AMENO – ISCHIA, Teatro Negombo (ore 20.30)

 

I biglietti per questo nuovo spettacolo, con la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Fiorella Nolis, sono disponibili in prevendita su Ticketone (https://www.ticketone.it/artist/carolina/). 

“Un’estate favolosa” è prodotto e distribuito da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci.