ZACH BRYAN pubblica il suo attesissimo nuovo album in studio “THE GREAT AMERICAN BAR SCENE”

4 Lug, 2024

Oggi Zach Bryan, cantautore e produttore statunitense di fama mondiale, considerato uno tra i nuovi artisti più influenti di questa generazione, pubblica il suo attesissimo nuovo album in studio dal titolo “THE GREAT AMERICAN BAR SCENE” su etichetta Warner Records. L’edizione in doppio vinile uscirà il 10 ottobre.

Zach Bryan si è fatto conoscere al grande pubblico con i brani “Something in the orange” e “I Remember Everything” che sono stati ai vertici della classifica Spotify in US per parecchie settimane. “Something in the Orange” ha fatto guadagnare all’artista la sua prima nomination ai Grammy come “Best Country Solo Performance category” e il brano è diventato la canzone country più longeva nella Billboard Top 100 di questo secolo. L’album omonimo, uscito nel 2023, ha debuttato alla posizione #1 della Billboard 200 chart in US

Ad oggi Zach Bryan ha 17 miliardi di streams globali, di cui 13,5 milioni solo in Italia, e oltre 12 milioni di fan sui social.

Il nuovo album “The Great American bar scene” contiene 19 tracce, 18 brani e una poesia. Oltre ai brani già pubblicati “Pink Skies” e “Purple Gas”, l’album contiene collaborazioni con Bruce Springsteen, John Mayer e John Moreland.

Prima dell’uscita, Zach ha selezionato 21 dei suoi bar preferiti in US e in Canada, dove i fan hanno potuto ascoltare per primi i brani dell’album.

Zach Bryan è impegnato nel Quittin’ Time Tour. Cliccare QUI per i dettagli.

The Great American Bar Scene Tracklist:
Lucky Enough
Mechanical Bull
The Great American Bar Scene
28
American Nights
Oak Island
Purple Gas
Boons
The Way Back
Memphis; The Blues (ft. John Moreland)
Like Ida
Bass Boat
Better Days (ft. John Mayer)
Towers
Sandpaper (ft. Bruce Springsteen)
Northern Thunder
Funny Man
Pink Skies
Bathwater