CRUNCHYROLL: nuovi annunci per gli anime dell’estate 2024

4 Lug, 2024

GIÀ IN ONDA – My Wife Has No Emotion (Tezuka Productions)

Takuma non è il ragazzo più entusiasmante. È impacciato, single e non fa altro che lavorare per poi tornare a casa. Stanco di fare le faccende, decide di comprare una robot casalinga che si chiama Mina. Sa cucinare e pulire alla perfezione e i due si conoscono meglio col passare del tempo. Ben presto, Takuma inizia a innamorarsi di Mina! Ma un robot è in grado di provare lo stesso per lui?

4 LUGLIO – Failure Frame: I Became the Strongest and Annihilated Everything with Low-Level Spells (Seven Arcs)
Un mago di basso livello mostrerà quanto anche le più deboli magie possano essere utili!


5 LUGLIO – CARDFIGHT!! VANGUARD Divinez Season (Kinema citrus, Gift-o’-Animation, and STUDIO JEMI)
Akina Myodo torna per altre battaglie con le carte, nell’ultima stagione di Cardfight Vanguard Divinez!


6 LUGLIO – A Nobody’s Way Up to an Exploration Hero (GEKKOU)
Kaito Takagi, è il tipico liceale che non vuole dare nell’occhio. Passa le sue giornate a esplorare dungeon in Giappone, cacciando slime per qualche soldo in più. Prova da sempre dei sentimenti, di nascosto, per la ragazza più popolare della classe che è una sua amica d’infanzia. Un giorno, si palesa un raro slime dorato che, una volta sconfitto da Kaito, lascia cadere un oggetto davvero prezioso: una carta che gli permette di evocare una creatura mitologica! Decide di utilizzarla ed evoca una incredibile fanciulla guerriera. Ora, Kaito può ambire a trascendere la sua vita da ordinario esploratore. Tenetevi pronti per una moderna storia fantasy densa di battaglie!

Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start with Magical Tools (Typhoon Graphics and Imagica Infos)
Dopo una vita stacanovista in Giappone, Dahlia rinasce in un altro mondo come esperta di magia, ma questa sua nuova esistenza prende una piega inaspettata. Fidanzata, tradita e orfana, tutto prima della luna di miele? A proposito di colpi di scena! Guarda come Dahlia trasforma il suo cuore infranto in indipendenza, iniziando a produrre bacchette magiche. In questa storia, la vera magia è la scoperta di sé e il modo in cui Dahlia riesce a decidere il suo destino.

Sakuna: Of Rice and Ruin (P.A.Works)
Basato sull’omonimo videogioco, in questo anime una dea del raccolto scoprirà come tornare alle sue radici!

The Elusive Samurai (CloverWorks)
Nell’anno 1333, lo shogunato Kamakura si sta per sgretolare. Un fidato servitore, Ashikaga Takauji, tradisce lo shogunato e organizza una ribellione. Hojo Tokiyuki, il legittimo erede, fugge dal massacro con un sacerdote shintoista chiamato Suwa Yorishige e si dirigono verso Kamakura. Mentre sono in fuga e combattono per le proprie vite, Tokiyuki mette in moto il suo piano per riavere indietro il trono che gli spetta.
Doppiaggio: Francese e Hindi


7 LUGLIO – My Deer Friend Nokotan(WIT Studio)
Koshi Torako è una liceale che, un giorno, sente qualcosa di freddo colpire il suo viso. Dopo aver guardato in alto, scorge una ragazza bloccata, con le sue corna impigliate nei cavi elettrici. Aiutare Shikanoko, stramba e con delle corna, mette sottosopra la vita tranquilla di Torako. Inizia così il racconto di una ragazza (un tempo una teppista) e un’altra ragazza (un cervo?), in questa avventura “Ragazza incontra cervo”!

9 LUGLIO – The Magical Girl and the Evil Lieutenant Used to Be Archenemies (BONES)
È amore a prima vista per questi due acerrimi nemici con storie completamente diverse!

14 LUGLIO
Theatre of Darkness: Yamishibai 13 (ILCA)
Ogni settimana al tramonto, arriva un uomo con una maschera gialla al parco giochi. Stringiti assieme a noi di fronte a lui e ascolta le misteriose storie che il narratore è in procinto di raccontare. Enuncerà storie di orrore al suo pubblico rapito, ogni racconto è più tetro e sinistro del precedente. Direttamente dai racconti tradizionali, le storie si ispirano a miti, alle leggende metropolitane e alle voci di corridoio che parlano di luoghi infestati nel Giappone.

7 AGOSTO – True Beauty (Studio N)
Un tempo bullizzata per il suo aspetto, Jugyeong si trasforma grazie all’arte del trucco. Quando si iscrive in una scuola in cui si tiene la gara True Beauty goddess, che assicura alla vincitrice un contratto nel mondo dell’intrattenimento, diventa subito una delle più promettenti candidate! Ma la sua nuova identità è a rischio quando il rubacuori Suho Lee vede per caso la sua faccia struccata. La sua vita da diva durerà davvero così poco?