“ Naked Attraction Italia ” Stagione 3. Recensione Puntata 3 & 4. Disponibile su Discovery+

29 Giu, 2024

Continua la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.   

Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Sono disponibili due nuovi episodi della nuova stagione di “Naked Attraction” con Nina Palmieri, padrona di casa che ha sempre uno stile simpatico e accomodante e che accoglie i pretendenti cercando di metterli a proprio agio. Adriano è un ragazzo che solo pochi anni fà è riuscito a fare coming-out ed è alla ricerca della sua prima storia omosessuale dopo esser stato fidanzato con una donna. Quella che ci troviamo di fronte è una delle puntate più simpatiche al momento disponibili perché le battute, i doppi sensi e la simpatia contagiosa di Adriano tengono alta l’attenzione. C’è spazio per ridere insieme ma anche per momenti piccanti soprattutto quando il nostro pretendente tocca le mani di alcuni dei concorrenti all’interno dei tubi colorati. Sono sei i corpi da scoprire partendo dalle parti basse così da vedere le gambe, il sedere, le parti intime per poi salire al petto, vedere i loro volti e scambiarsi poche parole. Tra imbarazzi, divertimento, giochi piccanti e battute di ogni tipo si arriva a due finalisti ma ora è il momento del nostro Adriano di mettersi anche lui a nudo e fare la propria scelta. Una puntata che lascia davvero il segno per tutti quanti e farà cadere qualsiasi tipo di tabù nell’affrontare questo argomento.     

 

Irene ha 33 anni, è una tatuatrice e bodypainting ma soprattutto è una paladina della body positivity! In passato ha subito bullismo e prese in giro per il proprio aspetto e peso ma non si è data per vinta e rimane una persona con un magnifico sorriso e voglia di vivere. Nina Palmieri la accoglie nel migliore dei modi e gli propone sei pretendenti da scoprire pian piano in studio sempre a fasi e dovendo eliminarne uno alla volta ad ogni fase successiva. Ad un certo punto Irene propone un gioco simpatico ai ragazzi cioè dipingere qualcosa addosso grazie ad un pennello e colori che gli vengono forniti direttamente nei tubi. La dimostrazione che “Naked Attraction” riesce anche, pur rimanendo nel suo format con regole rigide, a rendere ogni puntata leggermente differente. Irene dopo essersi spogliata e fiera del suo magnifico corpo, sceglie la persona con cui andare uscire per un appuntamento da vestiti e poi chissà…magari rimanere insieme e far sbocciare l’amore. 

 

Appuntamento alla prossima settimana con due nuove puntate della terza stagione di “Naked Attraction Italia”.  

Andrea Arcuri