Megan Thee Stallion esce oggi il suo album MEGAN

28 Giu, 2024

Megan Thee Stallion ha finalmente lanciato MEGAN, il suo nuovo album in studio della rapper texana vincitrice di 3 Grammy e in cima alle classifiche globali. Il singolo “Hiss” ha debuttato al n,1 della Top 200 Global, diventando la prima donna rapper a ottenere questo traguardo.
L’album è composto da diciotto tracce e vede le collaborazioni con  Glorilla e Victoria Monet, oltre che con  il rapper giapponese Yuki Chiba e degli UGK.
Se “Hiss” è stato il suo modo di sfogare le cose che aveva da dire, l’album contiene tutte le emozioni che hanno caratterizzato questo suo periodo di rinascita artistica e vede canzoni molte diverse le une con l’alta, si passa dalla rabbia, alla tristezza ma molti sono i momenti positivi descritti e tutto è racchiuso in quelle canzoni. Rinnovamento, rinascita: questo è l’intero concetto dell’album.
 
Le cover di MEGAN, differenziate a seconda della versione del progetto, ritraggono Megan Thee Stallion mentre esce da un bozzolo o da un uovo, a significare la rinascita e il nuovo inizio segnato dal disco. Ripropongono tutte dei tratti horror, tanto cari alla videografia e all’estetica dell’artista di Houston.