Arriva in Premiere su Mediaset Infinity con Infinity+. “Dune – Parte Due”, disponibile dal 28 giugno al 4 luglio.

27 Giu, 2024

Uno dei film più attesi dell’anno arriva in Premiere su Mediaset Infinity con Infinity+Dune – Parte Due, secondo capitolo della saga cinematografica ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert, sarà disponibile dal 28 giugno al 4 luglio.

Ambientato in un lontanissimo futuro, Dune – Parte Due riprende nuovamente a seguire il viaggio del giovane Paul Atreides (Timothée Chalamet), proiettato dal destino in una lotta per il potere intergalattico.

A seguito della morte di suo padre, il Duca Leto Atreides, e della riconquista di Dune da parte degli Harkonnen, Paul fugge insieme alla madre Lady Jessica nel deserto di Arrakis e si unisce a Chani (Zendaya) e ai Fremen sul tragitto della vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua famiglia.

Il giovane Duca è chiamato a vendicare la propria casata, attaccata da un piano efferato ordito dal barone Vladimir Harkonnen e dall’imperatore Padishah Shaddam IV, che insieme hanno cospirato per cancellare il nome degli Atreides.

Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Il regista Denis Villeneuve torna dietro la macchina da presa per dirigere un cast di star internazionali. Insieme a Timothée Chalamet e Zendaya, fanno parte del cast Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh, Dave Bautista, il Premio Oscar® Christopher Walken, Stephen McKinley Henderson, Léa Seydoux, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e il vincitore dell’Oscar® Javier Bardem. La colonna sonora, anche per questo capitolo, è stata composta dal Premio Oscar® Hans Zimmer.