New England Metal and Hardcore Fest. Ecco tutti i partecipanti

24 Giu, 2024

Il New England Metal & Hardcore Fest è stato lanciato nel 1999 e ha avuto luogo al famoso Palladium a Worcester fino al 2018. Spesso si teneva nell’arco di due o tre giorni, con palchi multipli e spettacoli di alto livello come Megadeth, Manowar, DragonForce, Opeth, Between the Buried & Me, Meshuggah, Killswitch Engage, Suicidal Tendencies, Anthrax, e altri appaiono nel corso degli anni. È sempre stato un “who’s who” della scena metal e hardcore ed era un evento “da non perdere” ogni primavera.

Ha preso una breve pausa dopo il 2018, ma è tornato in grande clamore nel 2023 con Parkway Drive, Lamb of God, Hatebreed e altri.

L’edizione 2024 è stata annunciata e il programma è ricco . Presenta letteralmente ogni singola band che vorresti vedere ad un festival metal e hardcore.

La stravaganza di due giorni si svolgerà il 21 e 22 settembre al Palladium. I favoriti di NEM e HCF, i Killswitch Engage, suoneranno in uno spettacolo speciale per il 25° anniversario e saranno gli headliner della prima serata. Slaughter to Prevail sarà l’headliner della seconda serata.

Gli Year Of the Knife hanno annunciato il loro tanto atteso ritorno sul palco dopo aver subito un devastante incidente con un furgone nel 2023.

 

IN ALPHABETICAL ORDER, WITH MORE TBA:
200 Stab Wounds
After The Burial
Alluvial
As I Lay Dying
Balmora
Bane
Better Lovers
Bleeding Through
Brand Of Sacrifice 
Brat
Converge
Corpse Pile
Death Before Dishonor
Disembodied Tyrant
Emmure
END
Ends of Sanity
Fleshgod Apocalypse
Full of Hell
Incendiary
Integrity
Jarhead Fertilizer
Life Cycles 
Machine Head
Mammoth Grinder
Missing Link
Mouth For War
Nails
No Cure
On Broken Wings
Overcast
Overkill
Pain of Truth
Peeling Flesh
Psycho Frame
Shadow of Intent
Simulakra
Snuffed On Sight
Since The Flood
Suicidal Tendencies
Suicide Silence
Terror
The Red Chord
The Zenith Passage
Throwdown
Trail Of Lies
Tribal Gaze
Two Piece
Upon Stone
With Honor
Xibalba