“ Naked Attraction Italia ” Stagione 3. Recensione Puntata 1 & 2. Disponibile su Discovery+

22 Giu, 2024

Inizia la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.   

Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Comincia una nuova stagione e ci sono nuovi corpi da scoprire sempre con lo stile simpatico e accomodante di Nina Palmieri che accoglie i pretendenti cercando di metterli a proprio agio e scherza volentieri sui tanti temi piccanti che vengono fuori durante la puntata. Sofia è una ragazza bisessuale e poliamorosa in cerca di un partner. Davanti a se si trovano quattro maschi e due femmine nei tubi colorati di Naked. La prima fase è la scoperta delle parti basse dei concorrenti così da vedere le gambe, il sedere, le parti intime e anche toccare con mano! Si perché la nostra Sofia decide, su autorizzazione di tutti, di toccare i glutei e le cosce di una paio di loro per tastare direttamente i corpi nudi. Inizia così la prima selezione e anche le successive che procedono scoprendo la parte più alta, i visi dei concorrenti e la classica domanda che Sofia rivolge a quelli rimasti. Ora è il momento di vedere anche la pretendente nuda e scegliere tra i due finalisti con chi andare fuori per un appuntamento ma vestiti. Una puntata frizzante che andrà a solleticare (piccolo spoiler!) i più curiosi e maliziosi ma sempre con leggerezza e garbo.     

 

Nella seconda puntata staremo in compagnia di Camilla che è riuscita ad affrontare un importante cambiamento del proprio corpo ma che ora finalmente sta bene con se stessa. Nina Palmieri si dimostra una bravissima padrona di casa e aiuterà i nostri protagonisti nelle loro scelte che si rivelano sempre più difficili. Camilla ritrova nei tubi colorati ben sei uomini con le caratteristiche fisiche da lei scelte e pian piano, ma non con poche difficoltà, a eliminarli uno a uno. C’è anche il tempo per giocare insieme infatti ad un certo punto viene data ai ragazzi una chewing gum da masticare per capire la loro capacità con la lingua in un eventuale cunnilingus che appunto Camilla vorrebbe. Le risate imbarazzate o meno sono sempre presenti nel programma e questo permette di affrontare certi discorsi che solitamente creano imbarazzo ma con un stile leggero e simpatico. Si arriverà cosi alla fine e dopo l’ingresso della nostra concorrente completamente nuda, è tempo di scegliere con chi uscire per un appuntamento.

 

Appuntamento alla prossima settimana con due nuove puntate della terza stagione di “Naked Attraction Italia”.  

Andrea Arcuri