phem pubblicano la nuova, cruda e potente canzone “Donuts”

17 Giu, 2024

phem sarà la prima ad ammettere che nessuno è perfetto, nemmeno se stessa. “Vorrei che tu non fossi così duro con me,” canta nel suo nuovo singolo, “donuts” , – un inno riconoscibile per chiunque sia stato costretto a misurarsi con standard irraggiungibili da altri (o se stessi). I fan possono aspettarsi presto anche un enigmatico video musicale per il brano.

“Le ciambelle sono una metafora per così tante cose… uno che è in quello stato di flusso, o un ciclo infinito che vorresti finisse…. questa canzone è a più livelli… quello ovvio è il rapporto con qualcuno del mio passato, quello meno ovvio è il rapporto che ho con me stesso…. “

con sede a Los Angelesè un enigma: artista, cantautore, cantante e produttore. Prima del suo recente successo, ha trascorso un anno vivendo tra la sua macchina e lo studio nel distretto di Crenshaw a Los Angeles. Durante questo periodo di isolamento, si è tuffata dentro di sé scoprendo l’essenza della sua creatività e sessualità, fluide e intrecciate. Questi dintorni e questi cambiamenti di vita hanno lasciato la loro macchia, aggiungendosi al fluttuare liminale ed etereo delle sue canzoni. Per Phem, questa scoperta di sé ha dato i suoi frutti. Negli ultimi due anni è stata protagonista e co-autrice di canzoni con una serie di artisti tra cui Machine Gun Kelly, Travis Barker, Lil Tracy, Iann Dior, Pouty Face, JXDN, GRANDMA, ezekiel, Palaye Royale, The Used , Huddy, Gabriel Black, Steve Aoki, Tyler Posey, Royal and the Serpent e altri. È stata in tournée e ha supportato artisti come Avril Lavigne , MGK, Grandson e Waterparks . Phem ha firmato per la Hopeless Records nel 2022 e pubblica costantemente musica mentre si prepara per l’uscita del suo attesissimo album di debutto.