Questa sera ci sarà l’ultimo concerto al Blue Note Milano in compagnia di Judith Owen, attrice comica, maestra narratrice e cantante, in grado di abbracciare rock, pop, classica, jazz, blues e teatro musicale.
Nata in una famiglia gallese, Judith Owen è cresciuta a Londra circondata da musica classica, balletto, teatro e belle arti, tra icone jazz e musical di Broadway che i suoi genitori amavano e non è un caso se questa insolita miscela sia poi diventata il suo tratto caratteristico. Con tredici album acclamati dalla critica, si è esibita in numerosi spettacoli dal vivo in luoghi iconici come Ronnie Scott, Royal Albert Hall e Sydney Opera House e presenterà questa sera i brani del nuovissimo album Judith Owen Comes Alive. (Ore 20:30 – 35/30 €)
Settimana prossima ci saranno tre appuntamenti con Blue Note Off: al BiM di Milano Bicocca con Naima Faraò (lunedì 17 giugno), al Don Lisander con Vince Tempera (mercoledì 19 giugno) e a Breuil-Cervinia con Luca Stricagnoli e il Fabrizio Bosso Quartet (venerdì 21 giugno).