Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione di “Pachinko – La moglie coreana”, la travolgente e pluripremiata dramedy
Basato sull’omonimo bestseller del New York Times, “Pachinko – La moglie coreana” è una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni. La prima stagione ha ricevuto undici premi internazionali, tra cui un Peabody Award, un American Film Institute Award, un Critics Choice Award e un Gotham Independent Film Award. La seconda stagione vede protagonisti Lee Minho, Minha Kim, Anna Sawai, Yuh-Jung Youn, Jin Ha, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim.
“Pachinko – La moglie coreana” è ideata e scritta da Soo Hugh, che è anche da produttrice esecutiva insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res e a Theresa Kang per Blue Marble Pictures. La seconda stagione è diretta da Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 489 vittorie e 2.153 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.