Su Food Network Ruben Bondì porta la sua cucina nei mercati di Roma in “CUCINA AL MERCATO CON RUBEN”

25 Mag, 2024

Dal balcone di casa ai mercati più vivaci della capitale, Ruben Bondì è pronto per un’avventura gastronomica nel cuore della romanità! Su Food Network canale 33 arriva “CUCINA AL MERCATO CON RUBEN”, dal 26 maggio ogni domenica alle 15:00 e disponibile in streaming su discovery+.

 

Ruben Bondì, cook creator classe ‘97 diventato una star dei social durante il lockdown, torna su Food Network con la sua cucina autentica, verace e genuina. Ruben è uno dei maggiori esperti di cucina kosher in Italia e unisce i sapori della tradizione romana a quella giudaica per creare ricette gustose e originali.

 

In questo nuovo programma, si sposterà dalla sua terrazza – ormai la più famosa del web – al mercato Testaccio e al mercato della Montagnola di Roma. Ed è proprio da qui che, dopo aver scelto i prodotti al banco, Ruben cucinerà le sue ricette: una fusione di gusti e culture uniche nel loro genere che vanno dalla cucina casalinga di una volta a quella contemporanea, fino ai piatti tipici della tradizione giudaico-romanesca, che Ruben modernizza senza stravolgerne l’essenza e il sapore.

 

“CUCINA AL MERCATO CON RUBEN” (8×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.