UN GENTILUOMO A MOSCA
Disponibile dal 17 maggio – Adattamento del romanzo best-seller internazionale di Amor Towles, UN GENTILUOMO A MOSCA segue il conte Alexander Rostov, interpretato dall’attore vincitore dell’Emmy Award Ewan McGregor che, all’indomani della Rivoluzione russa, scopre che il suo passato dorato lo pone dalla parte sbagliata della storia. Scongiurata l’esecuzione immediata, viene esiliato da un tribunale sovietico in una mansarda dell’opulento Hotel Metropol, minacciato di morte se dovesse rimettere piede fuori. Mentre gli anni passano e alcuni dei decenni più tumultuosi della storia russa si svolgono al di fuori delle porte dell’hotel, le circostanze gli permettono di entrare in un mondo molto più ampio di scoperte emotive. Mentre costruisce una nuova vita tra le mura dell’hotel, scopre il vero valore dell’amicizia, della famiglia e dell’amore.
LITTLE WING
Disponibile dal 24 maggio – LITTLE WING segue Kaitlyn, una ragazzina di tredici anni che, dopo il divorzio dei genitori e l’imminente perdita della casa, viene coinvolta nel mondo delle corse dei piccioni. Mentre spera di risolvere i problemi finanziari della sua famiglia rubando un uccello di valore, stringe un legame con il proprietario che alimenta il suo amore per questo sport.
EVIL Stagione 4
Disponibile dal 24 maggio – Nella stagione finale di Evil, Kristen, David e Ben continueranno a esaminare casi di sperimentazione tecnologica, maiali posseduti, oppressione e infestazione demoniaca, una musa danzante evocata da presunte streghe e una reliquia malvagia. Nel frattempo, Leland tenta di convincere Kristen a crescere un bambino anticristo concepito con il suo ovulo. David viene reclutato dai servizi segreti del Vaticano per la “visione remota”, una capacità paranormale di vedere l’invisibile per individuare il male. Ben viene colpito da un fascio di ioni che gli provoca visioni di un demone che lo deride, finché non scopre una soluzione insolita per scacciarlo. Infine, tutti e tre si rendono conto che restano solo poche settimane per esaminare i casi, perché la parrocchia ha deciso di sciogliere la squadra per mancanza di fondi. Il tutto culmina in un ultimo confronto con Leland e le 60 famiglie che costituiscono il Male nel mondo moderno.
BABY SHARK’S BIG MOVIE
Disponibile dal 10 maggio – Co-prodotto da Nickelodeon Animation e The Pinkfong Company e diretto dal vincitore del Daytime Creative Arts Emmy AwardⓇ Alan Foreman, il film seguirà Baby Shark e la sua famiglia mentre si trasferiscono a Chomp City, la grande città degli squali. Baby Shark è costretto a lasciare il mondo che ama dopo il trasferimento della sua famiglia nella grande città e deve adattarsi alla sua nuova vita senza il suo migliore amico, William. Quando Baby Shark si imbatte in una malvagia stella marina di nome Stariana, che intende rubargli il dono del canto per dominare tutta la musica sottomarina, deve spezzare il suo incantesimo per riportare l’armonia nei mari.
BLACKBERRY
Disponibile dal 2 maggio – Scritto e diretto da Matt Johnson (The Dirties, Operation Avalanche), il film racconta la storia della spettacolare ascesa e della catastrofica scomparsa del primo smartphone al mondo e vede come protagonista un cast corale tra cui Jay Baruchel (This Is The End, Knocked Up), Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia, A.P. Bio), Cary Elwes (Mission: Impossible – Dead Reckoning, Saw), Saul Rubinek (Hunters, True Romance), Rich Sommer (The Devil Wears Prada, Mad Men), Martin Donovan (Tenet, Big Little Lies), Michael Ironside (Total Recall, Scanners) e Matt Johnson. Il film è prodotto da Niv Fichman (Enemy, The Red Violin), Matthew Miller (The Dirties, Operation Avalanche), Fraser Ash (Possessor, Closet Monster) e Kevin Krikst (Possessor, Closet Monster). BLACKBERRY è una produzione di Rhombus Media e Zapruder Films, con la partecipazione di Telefilm Canada e Ontario Creates, in associazione con CBC Films, IPR.VC; e XYZ Films, che sono anche produttori esecutivi. IFC ha i diritti U.S., mentre la Paramount Global Content Distribution ha acquisito diritti internazionali, esclusi alcuni territori. Johnson e Miller hanno adattato la sceneggiatura dal primo bestseller nazionale Losing the Signal: The Untold Story Behind the Extraordinary Rise e Spectacular Fall of BlackBerry scritto da Jacquie McNish e Sean Silcoff.