“ Naked Attraction ” Stagione 6. Recensione Puntata 10. Disponibile su Discovery+

4 Gen, 2024

Torna il dating più irriverente di tutti nella sua versione UK originale presentato da Anna Richardson e con la sesta stagione disponibile ora su Discovery+.  La streamer di Twitch Fiona esce dal mondo virtuale per cercare il primo vero appuntamento senza il super alter ego. Elle è madre di due figli ma è anche appassionata di bondage e cerca finalmente un uomo che la desideri per una storia serie e non solo come un avventura. 

Questo format nato proprio in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Su Discovery+ continua la sesta stagione della versione UK dove si nota una maggior propensione ad un linguaggio piccante e spinto tra i concorrenti. Come sempre si comincia a scoprire il corpo dei partecipanti partendo dal basso verso l’alto a step con eliminazione di ognuno partendo da sei concorrenti fino ad arrivare a uno finale. Ovviamente tutti rigorosamente nudi, compreso nell’ultima fase chi ha la possibilità di scegliere.

Fiona è pan-sessuale e questo significa che lei si innamora della persona che si trova davanti, della sua anima e non importa che di fronte possa trovare un uomo o una donna. Davanti si trova davanti un mix variegato tra peni e vulve tra cui scegliere. Dopo una prima eliminazione, ecco che ci troviamo di fronte petti villosi di uomini e seni prosperosi. Dopo un piccolo ballo con le spade laser, ecco arrivato il momento di una nuova esclusione ai danni di uno dei pretendenti. La puntata procede con le fasi successive fino ad arrivare al punto che anche Fiona, spogliata dal suo avatar virtuale arriva al punto in cui deve liberarsi anche dei suoi abiti e farsi vedere nuda dagli ultimi due concorrenti rimasti. L’appuntamento tra Fiona e la sua scelta sembra promettere bene, vediamo se anche dopo alcune settimane i due si scopriranno affini e pronti a continuare una relazione.

Elle sembra molto decisa nei suoi gusti in fatto di uomini e davanti a sé avrà un’ampia scelta di peni di ogni dimensione. Lungo il percorso la ragazza si rivela essere molto critica e attenta a quello che gli si presenta davanti e va bene così è questo lo spirito del gioco e in fin dei conti alla fine si dovrà scegliere uno solo di loro. Essendo appassionata di bondage Elle racconta che gli piacciono anche altre pratiche sadomasochiste come la “pioggia dorata”, un piccolo filmato animato spiega al pubblico in cosa consiste questa pratica. Prima di arrivare alla fase finale c’è il tempo di un siparietto sexy con gli uomini rimasti a cui viene chiesto di mettersi una uniforme da pilota e poi toglierla in modo seducente. Elle arriverà alla sua scelta, non prima di essermi mostrata in tutto il suo nudo splendore, per un appuntamento con la possibilità di conoscersi meglio. Il programma ci mostra anche un incontro tra loro dopo due settimane, come sarà andata tra loro due e ci saranno i presupposti per una storia seria e duratura?    

La sesta stagione di “ Naked Attraction UK ” è terminata ma su Discovery+ è possibile vedere tutte le stagioni precedenti e anche le edizioni italiane . 

Andrea Arcuri