“Naked Attraction ” Stagione 6. Recensione Puntata 9. Disponibile su Discovery+

29 Dic, 2023

Torna il dating più irriverente di tutti nella sua versione UK originale presentato da Anna Richardson e con la sesta stagione disponibile ora su Discovery+. Josh è cresciuto in una famiglia religiosa con i ragazzi ma quando si trattava di parlare con le ragazza, falliva completamente. Riuscirà a trovare la partner che lo farà sbloccare? Il cantante Jack cerca quella persona speciale che non vede l’ora di fargli una … standing ovation. 

Questo format nato proprio in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Su Discovery+ continua la sesta stagione della versione UK dove si nota una maggior propensione ad un linguaggio piccante e spinto tra i concorrenti. Come sempre si comincia a scoprire il corpo dei partecipanti partendo dal basso verso l’alto a step con eliminazione di ognuno partendo da sei concorrenti fino ad arrivare a uno finale. Ovviamente tutti rigorosamente nudi, compreso nell’ultima fase chi ha la possibilità di scegliere.

Josh si rivela da subito un ragazzo simpatico e con le idee chiare anche se è difficile quando si trova davanti sei belle ragazze nude per te. Tra un numero di ballo su note Jazz in stile “Chicago” molto stuzzicante, strizzatine d’occhi e movimenti stuzzichevoli ecco che pian piano Josh andrà ad eliminare le ragazze uno ad una. Il botta e risposta con la conduttrice e successivamente con le pretendenti, risulta sempre piacevole e piano di doppi-sensi al limite della volgarità. Questa si rivela essere ancora una volta la caratteristica principale del programma; riuscire a divertire, incuriosire parlando di argomenti tabù come sesso e nudità usando parole specifiche senza girarci troppo intorno ma affrontando tali argomenti con ironia e nel rispetto di tutti. Alla fine Josh sceglierà una bellissima ragazza con cui sembra esserci una forte chimica tra tanti sguardi. Sarà stata la scelta giusta?

Jack ha voglia di sposarsi una seconda volta visto che la prima è durata solo un anno. I pretendenti dentro i tubi di Naked Attraction sono da subito spigliati, divertiti e divertenti mettendo in bella mostra tutta la loro “mercanzia” a livello fisico ma anche delle caratteristiche molto effeminate nei loro comportamenti. Questo è quello che cerca Jack in un compagno come anche la capacità di indossare degli scalda-peni che lui stesso crea! Inoltre il cantante si cimenta anche nella particolare capacità di imitare accenti e voci ( si consiglia di ascoltarlo in lingua originale) così da dimostrare una grande voglia di ridere e saper far divertire gli altri. Questa puntata si rivela essere tra le più simpatiche dell’intera stagione per i concorrenti scelti e le situazioni messe in scena tra siparietti goliardici e capacità messe in mostra. La scelta finale sarà un un bel ragazzo molto diverso da Jack e il loro primo incontro sembra promettere molto bene. Nell’inserto finale dove i due ragazzi si incontreranno dopo alcune settimane, scopriremo se il loro incontro avrà un futuro.  

Appuntamento ogni Giovedì con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction UK”. 

Andrea Arcuri