“Naked Attraction ” Stagione 6. Recensione Puntata 8. Disponibile su Discovery+

22 Dic, 2023

Torna il dating più irriverente di tutti nella sua versione UK originale presentato da Anna Richardson e con la sesta stagione disponibile ora su Discovery+. La toelettatrice di cani Nico vuole una donna che finalmente riesca a conquistarla. La ex-cattiva ragazza Patrice cerca un bravo ragazzo con cui passare la vita insieme e andare in chiesa. 

Questo format nato proprio in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Su Discovery+ continua la sesta stagione della versione UK dove si nota una maggior propensione ad un linguaggio piccante e spinto tra i concorrenti. Come sempre si comincia a scoprire il corpo dei partecipanti partendo dal basso verso l’alto a step con eliminazione di ognuno partendo da sei concorrenti fino ad arrivare a uno finale. Ovviamente tutti rigorosamente nudi, compreso nell’ultima fase chi ha la possibilità di scegliere.

Nico ha provato a uscire con gli uomini, ha anche avuto storie durature ma pian piano ha scoperto che il suo interesse è più rivolto alle donne ma non riesce a trovare una persona con cui iniziare una storia seria. Davanti a lei, nei tubi colorati di Nake Attraction, ecco che si presentano sei donne che tra ammiccamenti, vulve rasate, tatuaggi e seni più o meno prosperosi cercheranno di conquistarla. Certamente ne viene fuori una puntata divertente e piena di spunti interessanti anche grazie ad alcuni momenti informativi che ci regala il programma come il fatto che mettere immagini dei propri animali domestici nelle app di incontri, aumenta del 20% la possibilità di attirare belle persone. Nico alla fine sceglie una ragazza che per carattere sembra essere il suo opposto. Sarà la volta buona per iniziare una love-story definitiva?

Patrice era una cattiva ragazza e gli piaceva uscire con i bad-boy scapestrati che le portavano guai. Ora però è cambiata, ha dei figli e si è avvicinata alla chiesa come cantante gospel. Vuole così trovare un brav’uomo che possa darle sicurezza ma certa senza mettere in secondo piano l’aspetto fisico. Una delle prime cose che chiede Patrice ai pretendenti di Naked Attraction è la possibilità di vedere il loro sedere appena si alza la prima parte dei tubi colorati. Ecco così che vediamo sullo schermo sei uomini che dimenano il “lato b” per il piacere di Patrice, una giustizia dovuta visto che di solito è il contrario. La parte centrale del corpo viene scoperta ed ecco che davanti a noi troviamo petti villosi di cui alcuni pieni di tatuaggi dalle raffigurazioni demoniache. Cosa sceglierà la nostra concorrente? Andrà verso un uomo pulito e lindo oppure si farà sedurre da immagini ammalianti e tipiche dei bad-boy? La sua scelta alla fine ricade su un uomo dal bellissimo sorriso e nel corso della loro prima uscita non faranno passare molto tempo prima di un primo appassionato bacio. Sarà la volta giusta? Nell’inserto finale scopriremo la verità.  

Appuntamento ogni Giovedì con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction UK”. 

Andrea Arcuri