“Naked Attraction ” Stagione 6. Recensione Puntata 4. Disponibile su Discovery+

7 Dic, 2023

Torna il dating più irriverente di tutti nella sua versione UK originale presentato da Anna Richardson e con la sesta stagione disponibile ora su Discovery+. Deanne vuole trovare il perfetto partner per serata nei pub e che sia rigido, forte ed extra lungo. L’amante di cavalli Hezron è alla ricerca di uno stallone orgoglioso con cui cavalcare verso il tramonto. 

Questo format nato proprio in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Su Discovery+ continua la sesta stagione della versione UK dove si nota una maggior propensione ad un linguaggio piccante e spinto tra i concorrenti. Come sempre si comincia a scoprire il corpo dei partecipanti partendo dal basso verso l’alto a step con eliminazione di ognuno partendo da sei concorrenti fino ad arrivare a uno finale. Ovviamente tutti rigorosamente nudi, compreso nell’ultima fase chi ha la possibilità di scegliere.

Deanne si definisce un vero maschiaccio e passa spesso le sue serata a bere birra nei pub e ora ho deciso di trovare il suo partner perfetto per …sbronzarsi! Davanti a sé troverà sei uomini nudi tra cui scegliere e tra gare di rutti e balletti al suono di “Wannabe” delle Spice Girls, ecco che Deanne troverà il suo compagno (di bevute) ideale. Proprio la scelta da parte del format di creare piccoli momenti divertenti rende la puntata movimentata e ottima nel suo voler intrattenere mentre stuzzica l’immaginazione in campo sessuale. La gara di rutti non è certo molto fine ma è perfettamente in stile con Deanne e le sue abitudini di vita e riesce a far sorridere in un contesto decisamente imbarazzante. 

Nella seconda parte conosceremo Hezron che si diverte a trovare un compagno di vita che possa andare a cavallo con lui. Certamente questa puntata risulta molto dedita agli omosessuali quindi coloro che preferiscono il pene alla vagina. Hezron è molto simpatico e selettivo nel suo percorso ma è giusto anche così, sebbene possa dispiacere tra i pretendenti bei tubi colorati, bisogna precisare che questa è la prerogativa del format che impone di scegliere proprio sull’aspetto fisico e quindi si va a guardare e giudicare l’estetica e le caratteristiche fisiche. 

Appuntamento ogni Giovedì con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction UK”. 

Andrea Arcuri