“ Naked Attraction ” Stagione 6. Recensione Puntata 3. Disponibile su Discovery+

1 Dic, 2023

Torna il dating più irriverente di tutti nella sua versione UK originale presentato da Anna Richardson e con la sesta stagione disponibile ora su Discovery+. Nella nuova puntata Oliver, amante della natura, cerca una ragazza dallo spirito libero con cui uscire. La dominatrice e proprietaria di una azienda nell’edilizia Claire vuole trovare un uomo che possa essere il suo capo. 

Questo format nato proprio in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Su Discovery+ continua la sesta stagione della versione UK dove si nota una maggior propensione ad un linguaggio piccante e spinto tra i concorrenti. Come sempre si comincia a scoprire il corpo dei partecipanti partendo dal basso verso l’alto a step con eliminazione di ognuno partendo da sei concorrenti fino ad arrivare a uno finale. Ovviamente tutti rigorosamente nudi, compreso nell’ultima fase chi ha la possibilità di scegliere.

Oliver è un ragazzo energico e molto spirituale che desidera trovare una donna che stia al suo passo. Davanti a sé ecco sei bellissime ragazze, completamente nude che proveranno a conquistarlo tra vulve tutte completamente rasate e imitazione di versi di animale come richiamo d’amore. Dopo anche un piccolo rito per creare l’energia positiva e momenti di rilassamento ecco che da sei pretendenti , si arriva alla scelta finale. Nel mezzo c’è tempo per parlare anche della sindrome di Tourette di cui Oliver è affetto. La situazione è sempre piccante con sguardi languidi e commenti sulle forme della persona che si trova di fronte ma il tutto risulta sempre piacevole nell’ambito dello scherzo in modo da far sentire a proprio agio anche chi viene scartato.

Nella seconda troviamo l’energica Claire che dopo alcune situazioni spiacevoli vuole trovare un uomo possente (e ben dotato) che possa comandarla. I suoi gusti infatti sono da subito chiari e si lascia volutamente indirizzare dalle dimensioni dei testicoli e del pene degli uomini che si trovano nei tubi colorati di Naked Attraction. Le fasi successive sono legate all’avere più o meno peli addosso per arrivare alla scelta finale con un uomo che possa finalmente soddisfare le proprie voglie. Claire è alla soglia dei 50 anni ma questo non la ferma e si dimostra ancora desiderosa di vivere appieno la vita superando le difficoltà e regalandosi un futuro pieno di piacere e in buona compagnia. Il format quindi dimostra che la nudità e la capacità di superare dei tabù non ha età e ognuno ha la possibilità di mettersi in gioco.

Appuntamento ogni Giovedì con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction UK”. 

Andrea Arcuri