TORINO – Teatro Alfieri dall’8 al 12 novembre 2023
NAPOLI – Teatro Bellini dal 14 al 19 novembre 2023
ROMA – Teatro Olimpico dal 21 al 26 novembre 2023
MILANO – TAM Teatro Arcimboldi dal 28 novembre al 3 dicembre 2023
PADOVA – Teatro Geox dal 5 al 7 dicembre 2023
LUBIANA – Arena 9 dicembre 2023
The Rocky Horror Show, il leggendario musical di Richard O’Brien, celebra il suo imperdibile 50°anniversario in Italia con un nuovo lungo tour che, a grande richiesta, farà tappa in molte città italiane: Torino, Napoli, Roma, Milano, Padova per poi arrivare fino in Slovenia, a Lubiana.
Un nuovo imperdibile appuntamento per i tanti fan milanesi che nella scorsa stagione hanno partecipato e si sono lasciati travolgere dall’energia dello show più irriverente, appassionante e magnetico della storia del teatro.
Dal lontano giugno 1973 quando lo show debuttava per la prima volta a Londra al Royal Court Theatre, The Rocky Horror Show è diventato il musical contemporaneo più longevo al mondo. Lo spettacolo, applaudito da oltre 30 milioni di persone, in più di 30 paesi e tradotto in 20 lingue, continua ancora oggi a divertire e conquistare il pubblico nelle tappe dei suoi tour internazionali registrando straordinari sold out.
Lo scorso tour ha registrato il tutto esaurito in tutte le città italiane dove è andato in scena (Milano, Roma e Trieste) e ha entusiasmato il pubblico in tutto il Regno Unito e nel mondo.
Per tutto il 2023 Il tour proseguirà facendo tappa a Torquay, Sheffield, Dublino, Blackpool, Manchester, Chester, Shrewsbury, Edimburgo, Southampton, Birmingham, Cheltenham, Cardiff, Stockton, Londra, Eastbourne, Cornovaglia, Leeds, Aylesbury, Crewe, Woking, Portsmouth, Belfast, Southend, Nottingham e Swindon – con ulteriori date da annunciare per poi arrivare in Italia a novembre.