Al via la START UP per WONG KAR WAI su CG ENTERTAINMENT

18 Apr, 2023

Grazie a Tucker Film parte oggi sulla piattaforma www.cgtv.it/startup la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare per la prima volta in un prestigioso cofanetto da collezione con 6 Blu-Ray UNA QUESTIONE DI STILE – IL CINEMA DI WONG KAR WAI IN VERSIONE RESTAURATA: le due folgoranti opere d’esordio, As Tears Go By (1988) e Days of Being Wild (1990) in versione rimasterizzata, Hong Kong Express (1994), Angeli perduti (1995), Happy Together (1997) e In the Mood for Love (2000) dalle nuove versioni restaurate in 4K.

L’edizione sarà numerata e accompagnata da 6 card da collezione oltre che da contenuti speciali. Come per ogni START UP! all’interno della confezione sarà riportato il nome di tutti i partecipanti al progetto. Pochi artisti hanno saputo innovare la dimensione cinema quanto Wong Kar Wai, virtuoso dell’estetica e poeta della narrazione. Veri e propri manifesti della nouvelle vague hongkonghese di fine anni Novanta i film sono stati portati nelle sale italiane da Tucker Film nel 2021, e questo cofanetto, prima di essere una dedica, è una lettera d’amore che consente al pubblico di riscoprire (e collezionare) i capolavori di Wong Kar Wai.

 

COME PARTECIPARE AL CROWDFUNDING START UP!

La campagna di crowdfunding è attiva dal 18 aprile in esclusiva sulla piattaforma CGtv.it all’indirizzo www.cgtv.it/startup e solo al raggiungimento di 500 preacquisti effettuati entro il 17 maggio UNA QUESTIONE DI STILE – IL CINEMA DI WONG KAR WAI IN VERSIONE RESTAURATA sarà pubblicato in edizione limitata (1000 copie totali).

La START UP è attiva in esclusiva all’indirizzo: https://www.cgtv.it/film-dvd/una-questione-di-stile-i-capolavori-restaurati-di-wong-kar-wai/