KOCH MEDIA ITALIA: LE NOVITÁ HOME VIDEO DI MAGGIO 2022

7 Giu, 2022

Titane
L’edizione Steelbook ultralimitata (solo 190 copie) dello scioccante film vincitore della Palma d’Oro al 74° Festival di Cannes. Un film unico, provocatorio, innovativo, che attraversa l’immaginario techno-rockpop new pangender, in un’edizione super esclusiva con più di un’ora di contenuti extra. Alexia adora le automobili, sin da quando, bambina, un incidente le ha donato una placca di titanio nella testa facendola rinascere, gonfia di rabbia e amore represso, in un essere ibrido e totalmente nuovo. Perché la metamorfosi si completi, dovrà scoprire la forza potente che muove le cose del mondo: l’essere umani. Titane è un vero manifesto della nostra contemporaneità fluida e del cinema del futuro, materia pulsante densa di risonanze.

Senza Rimorso
Michael B. Jordan è il protagonista dell’esplosiva storia che ripercorre la genesi dell’action hero John Clark, nato dalla penna di Tom Clancy. Dopo aver scoperto una cospirazione internazionale, un Navy Seal si troverà diviso tra onore personale e lealtà al suo paese mentre dovrà combattere i suoi nemici e portare a termine la sua missione. Diretto da Stefano Sollima (Soldado) e adattato da Taylor Sheridan (Yellowstone) e Will Staples (Shooter) dal romanzo bestseller, SENZA RIMORSO è un thriller da non perdere

Top Gun
Uno dei più grandi successi del cinema d’azione di tutti i tempi è pronto ancora una volta a sorprendervi e regalarvi forti emozioni e fiumi di adrenalina! Con un cast fenomenale tra cui Val Kilmer, Kelly McGillis, Anthony Edwards, Meg Ryan e Tim Robbins, Tom Cruise interpreta Maverick, il giovane, spericolato pilota della Marina degli Stati Uniti con una sfrenata passione per la velocità, ma che ha ancora molto da dimostrare e ancor più da imparare. Contiene un mini poster e uno sticker da collezione!

Venerdì 13 – Parte III
Il terzo capitolo di uno dei franchise horror più popolari di tutti i tempi in cui appare per la prima volta la famosa maschera da hockey del protagonista. Un gruppo di giovani va a trascorrere il week-end in una isolata baita di campagna, dove due anni prima una ragazza del gruppo e proprietaria della baita aveva subito una terribile esperienza. Jason, il maniaco che lei credeva di aver ucciso per legittima difesa, è tuttora vivo e vaga nelle vicinanze con l’unico scopo di uccidere chiunque incontri sul suo cammino. E il massacro si compie! Il mostro si imbatte nei membri della comitiva e uno alla volta, li uccide con i mezzi più vari, feroci ed impensabili. Ma non si ferma a questo: il maniaco sfoga la sua follia anche su tre malcapitati teppisti, che si avvicinano alla baia per vendicarsi di uno sgarbo usato loro da un membro della comitiva all’uscita da un drugstore. Unica a salvarsi da tanto scempio è la padrona della baita, vittima per due volte delle atrocità di Jason… la sua mente sarà sconvolta per sempre

Aline – La voce dell’amore
Ispirato alla vita della nota pop star, è stato presentato al 74° Festival di Cannes ed è stato il film di chiusura del 39° Torino Film Festival. Aline ha il dono di una voce straordinaria. Quando il produttore musicale Guy-Claude la ascolta per la prima volta, si prefigge un unico scopo: fare di Aline la più grande cantante del mondo. Sostenuta dalla sua famiglia e guidata dall’esperienza e poi dall’amore crescente di Guy-Claude, Aline vivrà un destino straordinario.


Ennio
Giuseppe Tornatore rende omaggio a Ennio Morricone, ripercorrendo la vita e le opere del leggendario compositore nel film vincitore del Nastro d’Argento 2022. Il documentario lo racconta attraverso una lunga intervista di Tornatore al Maestro, testimonianze di artisti e registi, musiche e immagini d’archivio. Ennio è anche un’indagine volta a svelare ciò che di Morricone si conosce poco, ma anche l’origine realistica di certe sue intuizioni musicali come accade per l’urlo del coyote che gli suggerisce il tema de Il buono il brutto, il cattivo. Un’attitudine all’invenzione che trova conferma nel suo costante amore per la musica assoluta, e la sua vocazione a una persistente sperimentazione.