Anticipato dal singolo “Keep on dancing”, disponibile dal 28 gennaio, esce il 29 aprile per RADAR label & management DANCING SADNESS, il debut EP di Alice Robber.
DANCING SADNESS (genere: Dance pop / Disco / Electropop) è catartico. Nasce dall’esigenza di Alice di liberarsi dal dolore. Dancing Sadness rappresenta un viaggio attraverso le emozioni della stessa autrice, si passa dal dolore fisico a quello mentale, dalla mancanza di una persona amata all’immobilità data dai pensieri più bui. La forza di Alice però, oltre alla musica è la danza che studia sin da piccola. Il movimento che vince sulla staticità e la profondità della depressione.
“Dancing Sadness è un invito a ballare via la tristezza, scrollarla di dosso per sentirsi liberati. Un inno alla forza interiore, alla capacità di reagire alle sensazioni più struggenti, fino a sentirsi catapultati in una festa in cui Disco Music e coreografie danno spazio alla leggerezza d’animo.”
TRACKLIST: 01. The Life We Could Live / 02. Addiction / 03. Fever / 04. Keep On Dancing / 05. Endless / 06. Falling In The Deep
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/